La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 4 ottobre 2011

Essere dei buoni pastori, fedeli alla Sua Dottrina, lontani dalle cose del mondo!

Maria Santissima ai Suoi figli Sacerdoti!

La tenebra ora avvolgerà il mondo, ogni cosa entrerà nel suo buio, attenti o voi che avete rifiutato l’Amore, ...chi!!! ...vi salverà?
Maria Santissima, viene a te o ancella dell’Amore, e ti conferma nella tua missione in fedeltà e amore.

Miei amati figli, voi che ora state decidendo di tornare a Gesù, siate i benedetti, Io vi accolgo tra le Mie braccia e vi custodisco nel Mio manto.

La tenebra ora avvolgerà il mondo, ogni cosa entrerà nel suo buio, attenti o voi che avete rifiutato l’Amore, ...chi!! ...vi salverà?

Non siate imprudenti o uomini di Galilea! La Luce del mondo viene a urlarvi la salvezza, perché non accettarla? Perché non aprire i vostri occhi alla Verità? Mostratevi disponibili, figlioli, ad accogliere la Grazia in voi. Non chiudete le porte del vostro cuore a Chi, in verità, vuole donarvi di Sé nell’Amore Suo infinito. Non deturpate il Suo Amore o figli di Giuda, il disprezzo non è cosa buona, accettate la Verità e ponete in Lui ogni vostra lacuna. ...miserum est!

Oggi voglio richiamare a Me, tutti i Miei figli sacerdoti!
Figliolini Miei, Io la vostra Mamma Celeste, oggi vengo a voi per annunciarvi il ritorno di Gesù Cristo sulla Terra. Mettetevi pronti ad accoglieteLo, accettate in voi questa verità, non scartatela figlioli, perché il Cielo oggi vi comanda il Suo arrivo.
Ecco, è giunto il tempo di fare nuove tutte le cose: non appesantite i vostri cuori con cose che non appartengono all’Amore ma scioglietevi da tutte quelle forme di negatività, scioglietevi dalle catene del male, figliolini Miei, rinunciate con tutto il vostro cuore alle sue seduzioni per essere onesti di fronte a Colui che è il Dio Creatore.

Gesù, oggi, dichiara il Suo ritorno, per donare la libertà ai figli di Dio, a tutti coloro che si metteranno disponibili al Suo Amore e desidereranno, con tutto il loro cuore, essere di Colui che è il Dio Creatore!

Basta con le vostre indolenze, basta con questa vostra iniquità, scioglietevi dalla catene del nemico infernale e abbracciate l’Amore, Colui che vi ha destinati ad essere Suoi, essere Suoi, all’interno della Sua Chiesa! Essere dei buoni pastori, fedeli alla Sua Dottrina, lontani dalle cose del mondo!
Siate coloro che Dio ha consacrato per essere immagine e somiglianza di Sé. Mettete il vostro cuore nelle Sue mani e inginocchiatevi “solo a Lui”.

Basta figlioli, basta! Il tempo giunge nuovo, non fatevi trovare impreparati per non restare spiazzati quando Lui si manifesterà ai vostri occhi! Amate Gesù Cristo, il Signore, sacerdoti Miei! ...e seguite solo Lui!
Abbracciate in voi il Suo Vangelo e vivetelo in pienezza, come Lui desidera da voi!
Non giudicate i profeti che Lui Stesso vi invia per aprirvi il cuore alla Sua Verità.
Voi figliolini Miei, vi siete perduti nelle cose del mondo, ma è giunta l’ora di riprendere in mano la vostra responsabilità.
Dio vi ha segnati nel Suo Santo Nome, non dimenticate di aver giurato a Lui fedeltà!
Orsù bimbi Miei: non appesantite il vostro cuore per queste Mie parole, esse, vengono a voi dal Mio Cuore per segnarvi la via del ritorno al Padre. Voi siete sapienti della Sua Parola. e siete segnati in Lui, non vi sarà difficile, (se aprirete il vostro cuore all’ascolto della Mia Voce), capire e tornare sui Suoi passi!

Vi Amo infinitamente e vi bramo Miei, vi pretendo Miei, vi voglio al Mio fianco in questa ultima battaglia contro satana! Preparatevi, figlioli Miei, preparatevi, perché ora tutto si manifesterà ai vostri occhi, non siate imprudenti figlioli, ascoltate il Cielo, il Suo richiamo, e rivestitevi della Sua Luce, abbandonando tutto ciò che a Lui, il Signore Gesù Cristo, non appartiene.
È giunta l’ora ...preparatevi figlioli!!

Maria Madre di Gesù e Madre vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.