La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 ottobre 2011

Pietà, pietà di voi o uomini che non volete credere a questi miei appelli di conversione!

Uscite da Ur figlioli e venite incontro alla Terra Promessa!


La Parola di Dio, penetri nei vostri cuori e li rinfranchi a vita nuova.

Amati figli dell’Amore, IO il vostro Gesù, oggi vi parlo per annunciarvi la vita nuova ed eterna in Me nel gaudio immenso dell’infinito amore. Suscitate in voi, o figli, la Verità, IO sono il vostro Unico Bene, l’Unico Conforto, solo in Me trovate la pace e la gioia.
Venite o figli Miei benedetti, venite alla Sorgente d’Acqua Viva, venite a dissetarvi in Lui figlioli: il vostro Dio vi attende per rinnovarvi in Lui.

Uscite da Ur figlioli e venite incontro alla Terra Promessa!
Lasciatevi forgiare a vita nuova, la Luce imperi nei vostri cuori e li riconduca dove tutto è amore infinito.
Fiori del Mio Giardino, ecco, il tempo della vostra fioritura è giunto, IO sono l’Acqua che vi farà venire rigogliosi; IO sono la Luce del mondo, quella Luce d’infinita Bellezza nell’Amore.
Venite a rinfrancarvi in Me, venite amati figli Miei, non osate pensare di essere indegni, IO sono il Padre vostro, il Mio Perdono metterò in voi se voi lo chiederete, e vi abbraccerò in Me per donarvi di Me, nel Mio Tutto vi metterò e per sempre sarò con voi.

Ho voglia dei Miei figli, desidero ardentemente questa unione con loro, la Mia Vita è Amore, amore, amore infinito!
Fatevi governare dalla Luce figlioli, uscite dalle tenebre per farvi investire dalla Sua Bellezza e tornare a essere luce nella Luce. Il Giorno ormai giunge nuovo, l’Alba Nuova è vicina, non tardate figlioli Miei, IO vi Amo infinitamente!!

Rallegratevi amati figli della Luce, perché, il tempo vecchio ora si chiude per far ingresso al nuovo nell’amore infinito.
Voglio destarvi dal sonno della morte, non voglio perdere nessuno dei Miei figli, è giunto il tempo del grande risveglio, voglio plasmare tutti i cuori all’amore, perché essi possano godere dell’Amore.
Svegliatevi figlioli Miei, svegliatevi, allontanate da voi il dubbio, apriteMi la porta del vostro cuore perché, ecco che IO busso alla porta del vostro cuore: fateMi entrare! ...accoglieteMi figlioli! ...abbiate in voi il desiderio ardente della vera vita!

Fuori dall’Amore farà molto freddo! Quando IO manderò per le strade l’Angelo della morte, il freddo abbraccerà ogni cuore e chi non avrà accettato in Me, il suo ricovero, non potrà riscaldarsi, nel suo cuore verrà il freddo della morte eterna!

Figlioli Miei, amati figli dell’Amore, ecco il vostro Dio vi ha parlato, vi ha informati di cosa andate incontro “SE” non vi convertirete a Lui, a Colui che vi ha creati per essere “SUOI” e solo SUOI!

Pietà, pietà di voi o uomini che non volete credere a questi miei appelli di conversione, perché “sola” sarà la vostra anima, quando, nella lotta, tutto si manifesterà buio e freddo senza l’Amore che vi proteggerà. Non ripiegate il vostro cuore alla morte ma anelate alla salvezza, alla vita nuova ed eterna nel gaudio e nell’amore! Vi Amo infinitamente!!

Gesù il Padre Buono!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.