La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 6 ottobre 2011

Andate, IO non vi conosco! il Mio grido è stato da voi ignorato, Mi avete rinnegato e bestemmiato, e IO vi lascerò al vostro destino. Miserum est!

Gradite o figli, essere Mie perle!

Le perle dell’Amore sono rare, sì, ...le Mie perle sono rare!
Gradite, o figli, essere Mie perle, offritevi nel vostro amore all’Amore e venite a donarGli di voi in tutto il vostro bene.

Figlioli, IO il vostro Dio Creatore, vi appello al Mio Amore!
Non siate sordi e non siate ciechi, guardatevi attorno e diteMi: cosa vedete di buono?
Figlioli, andate cercando sempre di più le cose di questo mondo e trascurate quelle del Cielo, quelle che vi portano alla vita eterna. Avete dimenticato chi siete e vi prostrate ad un dio falsario, avete donato il vostro cuore a chi, oggi, vi metterà sulla croce come fece con Me, il Maestro d’Amore infinito, vostro Salvatore.

Avete deciso di continuare a vivere l’inferno anziché l’Amore e tutto sta precipitando sotto i vostri occhi, ma voi continuate a non vedere, a voler, più dell’Amore, l’inferno!
Che scelta figlioli Miei? …Che scelta!

Cosa pretenderete ora, che IO Mi manifesterò in tutto il Mio Potere di Dio Unico e Vero?
Mi offrirete, con cuore contrito, il vostro sì, adorandoMi e urlandoMi tutto il vostro perdono? Figlioli, capirete solo quando vi troverete dinanzi alla Mia ira! Allora capirete di aver perduto ogni Mio Bene e vedrete la vostra fine, e vedrete il vostro dio sghignazzare di risate per il vostro sbaglio! Oh, poveri uomini! Povere creature Mie e non più Mie per vostra libera scelta! Andate, IO non vi conosco! il Mio grido è stato da voi ignorato, Mi avete rinnegato e bestemmiato, e IO vi lascerò al vostro destino. Miserum est!

Per chi Mi attende con trepidante amore, IO dico: eccoMI, figlioli Miei, ancora un poco e tutto sarà nel Mio eterno Bene, il Mio giaciglio è già in voi, eccoMi figlioli Miei, ecco il vostro Re che viene vittorioso a prendervi con Sé per donarvi delle Sue Eterne Bellezze nell’amore e nella gioia.

Vi Amo figlioli Miei, attendeteMi senza timore, IO sono in arrivo e tutto trasformerò nell’amore!


Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.