La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 8 ottobre 2011

Il mondo si spegne nelle tenebre oscure, si avvia verso la morte certa “se” non si convertirà!

Tutto ora tacerà e nel silenzio tutto capiterà!
..e vedrete cose mai conosciute ai vostri occhi, e avrete freddo, e avrete paura, e sarete nelle mani della morte “se” non vi sarete convertiti a Colui che Salva!
Gesù, innamorato della Sua ancella, misericordia e grazia su di te o piccolo fiore Mio.
Gesù oggi ti mette nel Suo Giardino fiorito e ti dona della Sua pace. Non essere triste fiore Mio, ma vieni a Me con giubilo e vittoria; ...poche sono ormai le ore che ci separano, grande sarà la Mia ricompensa sui Miei figli!

Gesù, amore infinito, viene a te, perché la tua mano conduca la Sua Parola al mondo.
Scrivi figlia Mia diletta, non affaticarti nelle cose del mondo ma usa la tua energia solo per Me. Ecco, che IO vengo a donarti di Me, o donna! ...Scrivi, scrivi o piccolo Mio fiore, scrivi la Mia Parola e fanne dono ai Miei figli, a tutti i Miei. Essi accolgano la Mia Verità e ne facciano Pane in loro.

Amati figli della Luce, ecco che il mondo si spegne nelle tenebre oscure, si avvia verso la morte certa “se” non si convertirà, perché, satana è in agguato, il suo male è in agguato su tutta la Terra.
Pietà di voi figlioli, pietà, perché voi non capite a cosa state andando incontro, non volete capire per la vostra grande superbia!
Vi siete innalzati a Me, ma ora, che farete quando Mi vedrete dinnanzi a voi per chiedervi le opere?
•    Sarete così scaltri da confondere il Dio Creatore?
•    ...Oh, figli! Figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Figlioli, ecco che tutto viene nella furia del male, e voi, innocenti per la vostra cecità, sarete piegati come canne al vento, e sarete resi schiavi di colui che è il male!

•    Oh! Figli Miei, perché non accettate di capire che è il Cielo la vostra Unica Salvezza?
•    Perché non vi fermate un piccolo attimo a riflettere su tutto ciò che vi circonda?
•    Perché insistete nel volervi fare del male?

Abbiate pietà di voi stessi figlioli, abbiate pietà!
Basta con questa vostra iniquità, basta figlioli, basta!
Ravvedetevi in fretta, tutto ora tacerà e nel silenzio tutto capiterà, e vedrete cose mai conosciute ai vostri occhi e avrete freddo e avrete paura, e sarete nelle mani della morte “se” non vi sarete convertiti a Colui che Salva!

L’ora incalza, il tempo vola. Non farete in tempo a ravvedervi se non lo farete ora, perché tutto ormai è alle porte, tutto è per accadere! Salvatevi figli Miei... salvatevi!

Dio Padre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.