La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 20 ottobre 2011

State sempre pronti perché tutto succederà quando meno ve lo aspettate!

IO, il Signore Gesù Cristo, vengo a dettare le Mie ultime parole prima del grande avvertimento!
 Mia amata sposa, IO, il tuo Signore Gesù Cristo, vengo a dettarti le Mie ultime parole prima del grande avvertimento!
Figlioli, il vostro impegno sia in Me, realizzate in voi la conversione e venite puri all’incontro con il vostro Dio!
Amati figlioli, il tempo a voi dedicato è già finito!
Ora, tutto viene a compiersi secondo le Sacre Scritture ...il Mio Vangelo verrà spiegato al mondo ...nella Mia Parola, tutto verrà al mondo!
Figlioli Miei, amati figli dell’Amore, ecco che tutto si compie: siate prudenti e state sempre pronti perché tutto succederà quando meno ve lo aspettate.
State vigilanti!  ...in piedi!  ...il bastone in mano, i fianchi cinti e i calzari ai piedi!
L’inverno ora entrerà nella vostra anima, o uomini di Giuda ...quale dio vi  salverà?
Non avete voluto ascoltare la Mia Voce, la Mia Parola Santa, che provvedeva a vostri bisogni!
Mie creature, avete deriso i Miei profeti, avete sghignazzato alle loro spalle, avete offeso il vostro Dio Creatore ...ma ora, ora che farete quando tutto vi pioverà dal cielo?
Riderete ancora?
Sghignazzerete ancora?

Oh, poveri uomini, poveri come il vostro dio, quel dio che avete seguito al Mio posto, quel dio al quale avete donato la vostra vita! ...poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta ...quale sarà la vostra agonia?

Ho creato un mondo meraviglioso, vi ho messo i Miei figli ad abitarlo, l’ho riempito di cose nostrane ...l’ho reso il più bello di tutti i pianeti, vi ho posto il Mio Nome e vi ho Regnato!
....ma voi, voi piccoli e increduli uomini, avete disobbedito alle Mie Leggi e vi siete perduti dietro le falsità dell’ingannatore, lui avete seguito! ...a lui vi siete prostrati! ...a lui vi siete donati!
Ma oggi, oggi, che IO ritorno per far risplendere in Me ogni cosa, voi dove sarete?
IO riprenderò in Me tutto ciò che a Me appartiene, i Miei figli abbraccerò tutti in Me, quelli segnati in Me, coloro che tanto Mi hanno atteso nell’amore, in fedeltà assoluta al loro Unico e Vero Dio Creatore. Li rifocillerò alla Sorgente d’Acqua Viva, ed essi entreranno ad abitare mondi diversi e nella Mia Autorità cammineranno e saranno un popolo eletto, un popolo di verità nell’Amore!

Ho Vinto il male, ho trionfato sulla Croce! Sono Risorto! E oggi,  e dico “OGGI” figli Miei, ecco che torno a riprendervi tutti in Me!

…Sia Lodato e Ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento!
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà!
EccoMi figli Miei, ecco, il vostro Dio torna tra voi e tutto sarà nell’amore infinito e nel gaudio immenso.  Amen!

Vi amo infinitamente!
Gesù,  il Dio che Salva!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.