La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 18 ottobre 2011

Ecco che il vento dell’Est, ora, si poserà sui vostri capi, e la vostra agonia sarà infinita: ...disordine avete seminato, distruzione prenderete!

Ecco il vento dell’Est! 
MostraMi, o donna, la tua capacità d’intendere e di volere ...IO sono Colui che Sono, e tutto è in Me. Abbi fede nella Mia Onnipotenza e vivi i tuoi giorni serena, tutto è nelle Mie Sante Mani.
Ora ti dico o donna: vivi di Me e per Me, IO sono il tuo Dio Creatore. Nessun male ti verrà!
Usa la tua misericordia per Me e vieni alla Mia Opera come IO ti chiedo ...tutto è scritto!
Apri le pagine del Mio Vangelo e vivi secondo la Mia Parola.

Mia amata sposa, i giorni che verranno saranno molto caldi, i cuori dei Miei figli soffriranno, ma il Mio Vangelo, nella parabola al pescatore, dice che chi non avrà gettato le reti non prenderà nessun pesce! E così voi o uomini increduli, voi che non avrete creduto in Me non potrete godere dei Miei doni, i doni che IO Stesso elargirò ai Miei figli, a coloro avranno creduto nella Mia Parola e avranno vissuto secondo il Mio Vangel, operando nella Mia carità.

Fuori dalle mura di Roma si compie ciò che è scritto!

...è l’ora sesta, è l’ora della vostra crocifissione o uomini che avete seminato zizzania e terrore sui Miei figli

•    Voi! …che vi siete saziati di tutto, togliendo il pane ai vostri fratelli.
•    Oh voi! …che avete creduto di essere arrivati in cima alla montagna per predicare la vostra parola,
il  vostro benessere, il vostro egoismo, la vostra miseria, oh! sì!
•    Voi! …che nella vostra iniquità avete sparso il sangue di molti innocenti! Oh! sì!
•    Voi! ...che Mi tenete ancora crocifisso per le vostre impudicizie!
•    Oh, voi! ...che non credete in Me!

Ecco che il vento dell’Est, ora si poserà sui vostri capi, e la vostra agonia sarà infinita: ...disordine avete seminato, distruzione prenderete!

La voce del Mio popolo vi ha urlato carità, ma a voi non è servito sentire il lamento del povero, lo avete ancor più portato alla fame, ma ecco che giunge amara per voi la realtà: ...ecco, la vostra iniquità vi brucerà la carne, sarete arsi dal fuoco, fino a morire, e questo lo avete voluto voi o uomini di satana! L’inferno pullula di uomini come voi, andate ora a raggiungerli! Quello è ciò che vi spetta per i vostri vizi, la vostra lussuria, la vostra sete di potere, di denaro!
Andate dal vostro dio a rendergli il vostro grazie per i suoi deliziosi servigi, per i suoi doni maledetti! Avete sbagliato! Senza pietà siete andati avanti a distruggere ogni cosa buona per infangarla della vostra miseria!

Siamo giunti alla fine di una storia avvelenata di male: inizierà ora l'Era dell'Amore.
La Nuova Primavera si affaccerà al mondo per deliziarlo coi Suoi profumi più belli: è l'Alba del Nuovo Giorno ...è l’inizio della vita eterna per tutti i Miei figli!
Gioite o uomini di Gerusalemme, ecco che IO vengo. Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.