La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 ottobre 2011

Succederà ora figlioli Miei, sì, ora! In questo tempo che IO vi parlo!

Svegliatevi o figli della Luce, state per entrare in Sion!
 Mia amata sposa, ecco il Mio annuncio è per il mondo!

Sappiano i Miei figli, che il Cristo è Risorto e che oggi torna a riprendere in Sé ogni cosa!
La Sua Potenza sarà grande, o uomini, e il vostro cuore batterà al Suo Splendore.

Figlioli, stiamo per entrare nell’Era Nuova, nell’Era della Pace!
Stiamo per incontrarci per stare per sempre uniti e abitare insieme la nuova vita su questa Terra che sarà rinnovata in Me.

Succederà ora figlioli Miei, sì, ora! In questo tempo che IO vi parlo!Che vi dono di sapere delle Mie Bellezze per voi, voi che sarete tutti Miei!
Finalmente entrerete nella Mia Stessa Natura Divina e mai più vi perderete!

Forza e coraggio, amici di Gesù, il Suo ritorno vi aprirà le porte del nuovo Paradiso e tutto sarà nelle delizie del Suo Amore.

Costantemente vi attendo Miei. IO vi forgio a Mia Immagine e Somiglianza per essere tutti Miei, per entrare già da ora in Me e visitare in Me tutto ciò che vi circonda, vedere con gli occhi dell’Altissimo e combattere con più forza per avere tutto ciò che il vostro Dio Creatore vi ha promesso.

La Luce del mondo è alle porte del vostro cuore, svegliatevi o figli della Luce, state per entrare in Sion!

Ecco, figli Miei, il tempo dell’Amore infinito è per voi, tutto è pronto per essere da voi gustato! ApriteMi i vostri cuori per onorarli di Me! Siate santi figlioli, siate come fulgide gemme nell’Amore, espletate i vostri compiti alla grande per essere degni di tutta questa Bellezza dell’Amore.
Il vostro Dio è la vostra salvezza, Lui è il vostro Re, il Vittorioso Re!
AmateLo e bramate il Suo ritorno festoso tra voi! Amen!

È la Pasqua del Signore che si deve realizzare con tutti i Suoi figli! 
È la grande Pasqua!
È la Risurrezione a vita nuova di tutti i Suoi figli!


Gloria Dio nell’Alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Aiutate chi ancor non comprende, a comprendere!

Vi Amo, vostro Gesù Salvatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.