La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 settembre 2011

...non osate costringerMi figlioli, a manifestare la Mia ira!

Non perdete altro tempo figlioli, convertitevi!

Dio, Padre Onnipotente, viene a dettare al mondo il Suo Amore, e richiama tutti i Suoi figli ad essere pronti a ciò che oggi determinerà il cambiamento alla Nuova Era.
Figlioli, il Mio dolore è grande per tutti voi che ancora non volete capire, non volete ravvedervi, non volete tornare a Me, il Padre vostro!
Non posso costringervi a scegliere Me, ma vi pretendo Miei, perciò, ancora, vi richiamo al ravvedimento, alla “conversione”. Non c’è più tempo, il tempo a voi concesso è già finito!

Ora succederà tutto ciò che IO manderò sulla Terra per purificarla dal peccato, per trasformare tutto ciò che è male in Bene, e non lascerò nulla di ciò che non Mi appartiene.

Ho visto cadere i Miei figli nella perdizione, nella seduzione del serpente antico.
Essi non hanno fatto discernimento, si sono donati al nemico, convinti di scegliere la parte migliore, ma hanno sbagliato e IO oggi, li richiamo al ravvedimento!

...non osate costringerMi figlioli, a manifestare la Mia ira, perché, ancora potete scegliere, e se sceglierete il Bene, se sceglierete di tornare al vostro Dio Creatore, nulla succederà di tutto ciò che IO vi ho annunciato, perché, la vostra conversione metterà fine alla Mia Giustizia!

...Convertitevi o uomini! IO voglio avervi Miei per deliziarvi dei Miei doni infiniti nell’amore e nel gaudio immenso, voglio riportarvi alla vita, voglio foraggiarvi di tutto il Mio Bene.
IO Amo infinitamente il Mio popolo, la Mia creatura, e la desidero tutta Mia, innamorata del suo Dio Creatore e obbediente alle Sue Leggi, alla Sua Dottrina!

Parlerò al Mio popolo ancora per poco, non darò altro tempo, la storia deve concludersi ora, in questo tempo che IO Stesso vi ho concesso!
Non perdete altro tempo figlioli, convertitevi, chiamateMi Padre, chiedeteMi perdono con cuore contrito e IO vi renderò la libertà vera, quella libertà che nessun altro dio può donarvi, perché  Solo IO Sono il Dio Creatore!

AmateMi figlioli e tornate a Me perché tutto è compiuto; siate saggi figli Miei, rinunciate al peccato, rinunciate a satana per entrare alla vita eterna nella gioia immensa.

Vi attendo, ma sappiate che il tempo è già scaduto, a voi la scelta, o con Me o contro di Me!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.