La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 15 ottobre 2011

Suona ora l’ora sesta! La crocifissione del mondo è già in atto, IO lo ripulirò dalla sua iniquità e lo trasformerò in Bellezza nell’Amore!

Contate le ore a rovescio, tutto è imminente!

...Il cielo ora vi apparirà nella sua maestosa coltre bianca
e vi elargirà i Suoi doni più belli, quelli dello Spirito Santo!
Maria Santissima con te o ancella dell’Amore.

Abbandonatevi alle Mie mani per essere salvi!
Gesù vi manda la Sua Mamma in aiuto, accettate questo conforto che viene dal Cielo, mettete in voi l’Amore e siate amore in Colui che è l’Amore.

Pasqua è di ritorno! ...sentirete il cinguettio degli uccelli e sentirete cantare il coro degli Angeli Celesti, e sentirete sulla vostra pelle un'armonia nuova.
State attenti figlioli a ciò che ora vedrete perché, tutto entra nella dimensione dell’Amore.
Pregate il Santo Rosario, meditate i suoi misteri e donate il vostro cuore a Gesù, affidatevi a Lui che è la vostra Unica Salvezza!

Figlioli cari, Io oggi porto a voi il Mio conforto, voglio prepararvi alla battaglia, forti e vincitori contro il male. Voglio donarvi della potenza del Cielo e voglio manifestare le Mie grazie su ognuno di voi.
Accogliete questo Mio dono d'amore ed esercitate i doni che vi vengono dati, senza nessun timore; la fede in Cristo Gesù Sia forte in voi, ...è la vostra missione: “la battaglia finale contro il male!”
A voi la grazia di essere i veri soldati di Cristo, vittoriosi in Lui per appartenere a Lui per sempre!

“Contate le ore a rovescio, tutto è imminente"!
Il cielo ora vi apparirà nella sua maestosa coltre bianca e vi elargirà i Suoi doni più belli, quelli dello Spirito Santo!
Aprite i vostri cuori, figliolini Miei, alla grazia che discende su di voi. Abbracciate in voi questo dono d’amore infinito.

Nella Sua grande Misericordia, il Padre vostro interverrà, ed ogni figlio sarà chiamato a rispondere dei doni che gli verranno manifestati!
Preparatevi figliolini Miei, questa è l’ora della grande “Rivelazione”.
Il mondo saprà! Finalmente dai loro occhi verranno tolti i veli, e tutto vedranno di ciò che era e che sarà!
Aspirate alle cose del Cielo figliolini Miei, aspirate alla vita nuova ed eterna.

Ecco il Sole ora si affaccerà nel Suo completo Splendore e abbraccerà tutti a Sé: è il Sole dell’Amore infinito figliolini Miei, è il vostro Papà che viene a riprendere i Suoi figli con Sé!

Amati figli dell’Amore, ecco tutto è compiuto!
L’Aurora sorgerà nuova e suoi vostri bei colli risplenderà la Luce Eterna! Amen!
A presto figliolini Miei, nella Luce dell’Amore infinito!
Vi Benedico, sono con voi sempre, a Me vi abbraccio tutti! Con amore e fedeltà.

Maria Santissima Vergine Sposa dello Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.