La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 ottobre 2011

Sarà l’ultimo appello alla conversione! Dopo di che, tutto inizierà, e avverrà la grande purificazione!

Mettetevi in parallelo con il Cielo figlioli!
Gesù e Maria, oggi si affacciano al mondo nella benedizione di tutti i figli.

Siamo alla fine di un’era antica, si affaccia la vita nuova ed eterna.
Figlioli, non sciupate il vostro tempo in cose che presto svaniranno e mai più torneranno!
Cercate le cose del Cielo e nutritevi della Santissima Eucaristia, dove Gesù “Vivo” è Presente, e viene per voi ad unire la Sua Carne alla vostra carne. Mettetevi in parallelo con il Cielo figlioli, questo è un messaggio di salvezza, non siate increduli ma credenti.
Amati figli della Luce, il vostro Gesù, torna a consolarvi e donarvi la vita eterna nel gaudio immenso del Suo Amore. Siate gioiosi di questo Suo ritorno. “Il vostro tempo” è segnato in Me, IO oggi vengo a manifestarvi il Mio ritorno tra voi, non tarderete a vederMi!
Amati figli, preparate i vostri cuori a ricevere Lo Spirito Santo!
AiutateMi alla vostra trasformazione; la vera vita vi attende per onorarvi di tutte le cose che al Cielo appartengono per condividerle con tutti voi, quei figli che avranno saputo convertirsi tornando al loro Dio Creatore, all’Unico e Vero Dio, a Colui che ancora oggi si affaccia al mondo a richiamare la Sua creatura a Sé.

Nel cielo, ora risplenderà una Stella, è “l’Amore”, che Si manifesterà al mondo!
Sarà l’ultimo appello alla conversione! Dopo di che, tutto inizierà, e avverrà la grande purificazione!
Tutto ciò che non appartiene al Dio Creatore svanirà e mai più verrà!
AscoltateMi figlioli, IO torno a voi per donarvi di Me, per donarvi della Mia Luce, della Mia Divinità, torno a farvi Miei nell’Amore infinito, a donarvi a godere di tutto ciò che IO possiedo nell’amore infinito.
Siate festosi di questo Mio annuncio e provvedete già da ora a trasformare la vostra vita in Me.

Venite incontro al vostro Dio Creatore, o uomini di Gerusalemme, aprite i vostri cuori alla Vita Eterna, non state fermi, incollati a questa vita che non vi appartiene, voi siete creature Mie, e a Me dovrete tornare per essere Miei in eterno. Non piangete per ciò che perderete, perché nulla perderete!
•   “Tutto” troverete nuovo nel nuovo mondo, fatto di dolcezza infinita.
•   “Tutto” il vostro Dio ha preparato per voi, i Suoi eletti!

Non voltate le spalle alla Vita, figlioli, ma accoglieteLa e abbracciatela in voi per entrare in Lui, a dimorare in Lui, nelle cose del Suo Tutto.
È finito il tempo del male!  ...è finita la vostra agonia nelle mani di satana!


Ora, la vostra vita entra nella felicità dell’Eterno Amore; preparatevi, figlioli, a tutto questo benessere! Con tutto il Mio Amore di Padre e di Dio Creatore, vengo a supplicarvi figlioli, “vengo per amore”, per il Mio infinito amore per voi, perché voi possiate entrare alla vita nuova ed eterna e poter godere di ciò che un tempo, a causa del peccato perdeste.
Ora è giunto il momento che tutto deve tornare a voi, le porte del Mio Regno sono a voi aperte, non perdete l’occasione di entrarvi, tutto sta per cominciare nuovo.

Di questo mondo nulla resterà! “Il giorno” risplenderà nuovo, e la vostra vita entrerà nelle beatitudini celesti!
Vi bramo, vi amo infinitamente ...vi voglio Miei per sempre, amati figli! Con amore infinito.

Il Buon Dio Creatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.