La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 ottobre 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 OLIVETO CITRA (SA)

SUOR LUCIA DI FATIMA



Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima. Insieme a Me c’è Giacinta, c’è Francesco.
Io ringrazio la Nostra Signora per avermi concesso questa gioia, e anche per voi è
una grande gioia, perché Mi state accogliendo nei vostri cuori.
Ho sempre desiderato parlarvi, e grazie alla Nostra Signora e a voi non ho dovuto
aspettare molto, avrete grandi conferme di questo giorno. Desidero dirvi che siete
nella strada giusta, la strada della verità; non lasciatevi mai ingannare quando la
Chiesa tenterà di mettervi paura, dovete capire che sono loro ad aver paura della
verità. Ho vissuto tanto tempo nella Chiesa, ma non Mi sono mai lasciata corrompere,
perché Nostra Signora è stata sempre con Me.
Il “Terzo Segreto di Fatima” Mi è stato affidato affinché Io lo rivelassi integro, e
l’ho fatto! Ma nessuno ha voluto prendersi la responsabilità, soltanto Giovanni
Paolo II voleva farlo e glielo hanno impedito, e anche questo uscirà fuori.
Io vi racconterò molto, siate perseveranti. Il grande giorno che Nostra Signora
confermò il “Terzo Segreto di Fatima”, con il grande miracolo del sole, molti
sono stati guariti, quel giorno è stato unico e si ripeterà qui, in questo luogo
(Oliveto Citra). Perciò, non vi perdete queste gioie che vi stanno aspettando.
Testimoniate con il vostro comportamento a Fatima, che la SS. Trinità è in mezzo a
voi.
Adesso devo andare, ma pregherò affinché Io possa ritornare a parlarvi, fatelo anche
voi.
Vi amo! La SS. Trinità, insieme a Nostra Signora ci benedice: nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.