La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 17 ottobre 2011

Voi sarete presi dai Miei Angeli e sarete elevati a Me, IO vi custodirò in un Luogo sicuro per tenervi lontani dagli artigli del demonio!

Siate prudenti, perché tutto si scatenerà all’improvviso!

Nella Mia Immensità c’è tutto il vostro benessere!
IO sono il Dio dell’Amore eterno e sono Colui che scioglierà le vostre catene, la vostra alleanza con il demonio.

Amati figli, è giunto il tempo della vostra conversione urgente!
Il Mio Spirito manderò su di voi per elargirvi la Mia Misericordia.
Venite o uomini a ricevere lo Spirito Santo Amore e venite al Mio Santo Altare per nutrirvi di Me.

Cari figli, vi attendo tutti Miei, vi attendo per donarvi di Me ed abbracciarvi in Me.  Soffierò il Mio Santo Spirito su di voi, vi forgerò a vita nuova e sarete in Me santi, e sarete in Me, gaudenti nell’amore.
Figlioli, IO, il vostro Dio, oggi vi richiamo ancora: non osate mettervi contro il Mio Amore infinito per voi, per non finire nelle profonde gole dell’inferno.
Satana vi attende per fare di voi i suoi schiavi, per fare di voi il suo banchetto, voi,che siete i Miei figli! Si! vi vuole strappare a Me, il Dio Creatore, per ferirMi nel profondo del Mio Cuore.
Attenti figli, invocate il Mio Santo Nome e chiedeteMi l’aiuto se non riuscite a ravvedervi, perché IO, IO il vostro Dio, sono pronto ad aiutarvi, se voi Me lo chiederete con cuore sincero e desideroso di tornare Miei.

Amati figli della Luce, il Mio Manto è su tutti voi che credete in Me.
Voi sarete presi dai Miei Angeli e sarete elevati a Me, IO vi custodirò in un Luogo sicuro per tenervi lontani dagli artigli del demonio!

Il Cielo attende tutti i Suoi figli, dopodiché la Mia ira discenderà su tutti coloro che non vorranno appartenerMi, su tutti coloro che Mi rinnegano e Mi bestemmiano!

Figlioli: Gesù è l’Unico vostro Bene! Non perdete il vostro tempo in cose che presto se ne andranno per sempre, in cose che mai più torneranno, ma sacrificatevi per il Regno dei Cieli, dove tutto è pronto per voi, dove il Mio Banchetto è pronto per ricevere tutti coloro che vorranno unirsi alla Festa, alla vittoria Gloriosa di Cristo Gesù, il Re dei re!
Siate meritevoli del Mio Amore per voi e siate, “ORA”, prudenti, perché tutto si scatenerà all’improvviso , e chi non si sarà custodito in Me, sarà travolto dalla Mia ira!
Basta, figlioli, basta! ...Il tempo è chiuso! Ecco che IO devo intervenire, per il vostro bene interverrò, perché in voi succeda la Mia grazia e la Mia benedizione perenne! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.