La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 aprile 2012

La Terra si fermerà all’improvviso, terremoti e maremoti succederanno su tutta la Terra, i vulcani si apriranno e tutto sarà disperazione e affanno!!!

Ascoltate questo Mio accorato appello e convertitevi con urgenza!
Annunciate a tutti che il tempo è concluso, che la guerra ha inizio e che tutta l'umanità dovrà soffrire molto!

 
 Maria Santissima, sposa amata del Signore, viene al suo popolo per dichiarargli tutto il suo appoggio in questo tempo di grande trasformazione.
La Mia grazia scenderà su tutti coloro che vorranno aggrapparsi al Mio Manto e su tutti coloro che si metteranno in conversione di cuore al Cristo Amore.
Gesù, il Miracolo del mondo, torna al mondo! Risusciteranno in Lui tutti i Suoi figli e Li porterà, dove tutto è immensità d’amore e gaudio.

Amati figliolini Miei, ecco che tutto ora procederà secondo quanto vi è stato annunziato dai nuovi profeti che Dio Stesso ha voluto mandare al mondo perché il mondo conoscesse la verità.

Mettetevi pronti figlioli Miei, siate custoditi nella Santa Eucaristia e state in preghiera incessante, perché il temporale non vi trovi sprovveduti.
Annunciate a tutti che il tempo è concluso, che la guerra ha inizio e che tutta l’umanità dovrà soffrire molto a causa dei propri peccati, a causa dell’allontanamento al Dio Creatore!
Non ci saranno più giorni di pace per chi non si convertirà al Signore Gesù Cristo per essere da Lui aiutato e portato in salvo in questo drammatico tempo che viene sulla Terra.


Ho urlato il Mio dolore, e ancora vi urlo il Mio dolore infinito! Non tardate figlioli Miei a tornare a Colui che è la Vita per non perdere la vostra vita; aiutate la vostra Mamma Celeste a strapparvi dagli artigli di satana, che non vede l’ora di distruggere questa umanità e questo stesso pianeta nel quale vive.
Non c’è più tempo figlioli Miei, l’uragano procede a grandi linee su tutta la Terra: la Terra si fermerà all’improvviso, terremoti e maremoti succederanno su tutta la Terra, i vulcani si apriranno e tutto sarà disperazione e affanno!!!

Ascoltate questo Mio accorato appello e convertitevi con urgenza.
Non siate stolti figlioli Miei, non perdete la vostra vita per ascoltare nella superbia del vostro cuore il demonio, colui che su di voi esercita il potere più grande, perché vi ha allontanati dal vostro Dio Creatore, voi vi siete esposti alle sue grinfie!!!

Vi prometto che se voi deciderete di voltare pagina, di prendere la decisione di tornare a Gesù Mio Figlio, Io vi solleverò da questa Terra e vi proteggerò nel Mio Manto.
Con tutto il Mio Amore vi esorto, oh figli, a non perdere più tempo nelle cose di questo mondo!
Provvedete a mettervi in salvo, Io sono qui e vi attendo per donarvi il mio aiuto:  chieteMi l'aiuto figlioli Miei, fate presto!!!

Maria Santissima Madre Addolorata!


sabato 28 aprile 2012

Il vostro futuro è nel buio oh genti Mie, e se voi non Mi urlerete l’aiuto, la vostra vita perderete, perché tra poco non sarete più in grado di risollevarvi da questo cumulo di macerie!

Aprite i vostri occhi alla verità e pretendete per voi il meglio:
una vita armoniosa nell’amore;
una vita eterna fatta di cose buone e deliziose, ciò che a voi è destinato dal vostro Dio Creatore!


 Aiutate il Cielo ad aiutarvi, oh uomini!
Non manifestatevi indifferenti all’Amore del vostro Dio Creatore!
Capiate che tutto è verità e che, nella verità, Egli si manifesta.
Non compromettete la vostra vita per cose futili, figlioli!
Non date ascolto alle seduzioni di satana ma, venite alla Luce per scampare alle sue trappole infernali.

Oggi il vostro Dio vi parla attraverso i Suoi nuovi profeti, scelti da Lui e mandati da Lui ad annunciare il pericolo che incombe su questa umanità.
Non avete ascoltato la Voce del Cielo, avete preferito seguire il falsario: lui vi ha sedotti con l’inganno, vi ha trascinati nella sua trappola mortale!


Vi richiamo ancora al ravvedimento oh uomini, e vi esorto ad essere più attenti a tutto ciò che fatte per non essere strumento nella mani del demonio.
Attenti figlioli, guardatevi attorno, tutto sta crollando sotto le sue perfide mani.
Il vostro futuro è nel buio oh genti Mie, e se voi non Mi urlerete l’aiuto, la vostra vita perderete, perché tra poco non sarete più in grado di risollevarvi da questo cumulo di macerie che l’aguzzino vi sta buttando addosso!
Basta figlioli, basta! Aprite i vostri occhi alla verità e pretendete per voi il meglio: una vita armoniosa nell’amore; una vita eterna fatta di cose buone e deliziose; tutto ciò che a voi è destinato dal vostro Dio Creatore, se voi tornerete a Lui, abbandonando questa cloaca sulla quale vi state agitando senza poterne uscire, perché lontani da Me, il vostro Unico e Vero Bene, il vostro Dio Creatore, Colui che vi ama infinitamente e “ancora oggi” si manifesta, attraverso i Suoi profeti, per strapparvi dal pericolo che è già su di voi!

Ecco, figli Miei, se voi lo vorrete, IO fermerò questo inferno che vi attanaglia l’anima e vi porterò dove tutto è luce e amore, dove il sole risplende della luce del vostro Dio Creatore, dove i figli di Dio vivono in amore infinito e gaudio immenso.

Basta così oh uomini! Così siete destinati alla morte oh uomini!  Giorno dopo giorno, ora dopo ora, andate sempre più in agonia, il vostro tormento sarà immenso se non vi convertirete a Colui che è il Padre vostro, a Colui che vi Ama e che vi attende per riabbracciarvi in Lui e donarvi di Sé, perché voi possiate risuscitare in Lui a vita nuova ed eterna, pentiti di tutto il male che vi siete creati stando lontani da Lui, e offendendo Lui, per seguire colui che è il traditore! La morte!

Svegliatevi oh genti tutte, svegliatevi e volgete il vostro sguardo verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!  Avanti, forza e coraggio. IO il vostro Dio Amore, vi attendo per liberarvi dalla schiavitù di satana, tornate a Me, figli Miei, tornate a Me! Vi Amo!
Amen!

Dio Padre!
 
 

Gestitevi ora, in queste brevi ore che avete a disposizione, prima che il Cielo comandi ai Tuoni di manifestarsi nella Sua ira con Giustizia, contro l’uomo infedele, l’uomo iniquo!

Poco manca ancora alla fine di questo tempo malvagio! 


Maria Santissima con te oh dolce ancella dell’Amore. Vieni all’Amore, oh donna, con sentimenti pieni di Lui, il Suo Cielo è immenso e il Suo Bene infinito.

Abbracciatevi al Mio manto, oh figli Miei, e con Me venite alla battaglia contro colui che è il male.
Assieme sconfiggeremo il nemico infernale e assieme esulteremo nel Cuore Immacolato di Gesù perché il Trionfo del Mio Cuore Immacolato si unirà al Suo, assieme a tutti i vostri piccoli cuoricini.

La miseria in questo mondo è sempre più grande perché l’uomo non si vuole convertire al suo Dio, al Dio dell’Eterno Amore, Bellezza per tutti gli uomini che credono in Lui!
Pioveranno grazie infinite per i figli di Dio, essi non mancheranno di nulla perché il Padre provvederà per loro.

Poco manca ancora alla fine di questo tempo malvagio!!!
Il Mio Manto ora abbraccerà tutta la Terra e tutti i Miei figli saranno ricolmi di Spirito Santo e saranno nuovi nei cuori e i loro occhi vedranno oltre il terreno. 


Amati figliolini Miei, ascoltate la vostra Mamma Celeste che, con tutto il Suo amore, viene in soccorso a tutti i Suoi piccoli. Siate compiacenti di questo Mio Amore per voi oh figlioli Miei, apriteMi il vostro cuore e lasciate che Io possa aiutarvi alla trasformazione per “tutti”, essere una cosa sola nel Padre!

La Carità è Amore, è benigna la Carità, e tutti vi attende per ricoverarvi in Sé dove, tutto brilla nella Bellezza nel Suo Tutto, nel Suo Immenso Bene, nell’infinito Suo Amore!

Convertitevi, figlioli Miei, convertitevi in fretta; l’Aurora è per sorgere nuova per tutti i figli fedeli all’Amore, il loro trionfo sarà nel Suo Trionfo.
Gestitevi ora, in queste brevi ore che avete a disposizione, prima che il Cielo comandi ai Tuoni di manifestarsi nella Sua ira con Giustizia, contro l’uomo infedele, l’uomo iniquo!

Accompagnatevi con una buona Confessione e nutritevi del Santissimo Sacramento.

Gesù è in attesa di tutti i Suoi, il tempo si avvicina sempre più all’ora designata dal Padre!!! Avanti! Fatevi figli dell’Amore per trionfare nell’Amore e risorgere nell’Amore!

Maria Santissima
 
 

Non tardare oh uomo, perché il tuo peccato è grande, e grande sarà la Mia Giustizia su tutti coloro che decideranno scegliere il peccato a Me!

Le ore sono brevi, il tempo è maturo, non lasciate a domani quello che potete fare oggi! La vostra testimonianza sia in Me, oh uomini!


Cristo Gesù è il Signore, oh figli!
Guardate oh genti tutte, guardate verso Colui che vi ama infinitamente e vuole il suo popolo liberare dalla schiavitù di satana.
Gridate a Lui il vostro amore, oh figli, versate il vostro sacrificio per la salvezza dei vostri cari.

Le ore sono brevi, il tempo è maturo, non lasciate a domani quello che potete fare oggi.

Avanzate con il desiderio di essere i figli dell’Amore, desiderate essere tutti Suoi per risorgere con Lui e abitare in Lui!

Patria Mia! Patria Mia!
Che fine vuoi fare?
Perché non ti ravvedi, oh Patria Mia?
Perché non vivi del Mio amore, oh popolo Mio!
Perché ti accanisci contro i tuoi simili, oh popolo ingrato e infedele!
Eppure tu sai che IO, il Figlio dell’Uomo, il Messia, sono Risorto!
Che attendi ancora a manifestarMi la tua conversione?


GridaMi oh popolo Mio, oh amato Mio, il tuo desiderio di Me, di essere Mio finalmente e così poter godere dei Miei doni immensi nell’amore. Non vedrai il Sole sorgere a vita nuova, oh popolo ingrato, se non ti ravvedrai, se non ti deciderai di donarti al tuo Unico e Vero Dio tuo Salvatore!


Ho versato il Mio Sangue per te oh uomo, perché tu potessi entrare a vita nuova, perché potessi germogliare di Me, essere libero come l’aria. Deciditi all’Amore oh uomo, il tempo è questo, è giusto per la tua conversione!
Non tardare oh uomo, perché il tuo peccato è grande, e grande sarà la Mia Giustizia su tutti coloro che decideranno scegliere il peccato a Me.
La vostra testimonianza sia in Me oh uomini!

Apriti a Me oh Israele e vieni a gustare i doni che IO ti ho preparato quale figlio di Dio, del Dio Vivente!
Accetta il Mio Amore per te oh Israele, abbracciaMi, riconosciMi Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità, e IO ti donerò di Me e tu sarai santo e sarai divino in Me e Mi riconoscerai, finalmente, e Mi amerai come mai Mi avevi amato!
Avanti oh popolo Mio, fai di te un testimone del Dio Vivente, unisciti al tuo Dio per trionfare con Lui!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

martedì 24 aprile 2012

Questo mondo di peccato è alla sua fine, il mondo nuovo ora si apre per i Miei figli.

Questo Universo si amalgamerà al Suo Dio Creatore!


Si! Presto Mi vedrete e sarete nella Mia Immensità, dove tutto Io metterò a vostra disposizione, perché sarete risorti a vita nuova ed eterna.
In Me troverete tutto il conforto e la gioia che in questo mondo avete perduto a causa del peccato.

Figlioli Miei, ecco che Io vengo a riprendere in Me tutto ciò che a Me appartiene e sarò il vostro Dio per sempre! Con Me prenderò tutti i Miei figli, e li ricovererò dove la Luce sarà perenne!

Questo mondo di peccato è alla sua fine, il mondo nuovo ora si apre per i Miei figli.
Il Mio mondo è nella pace, nella gioia e nell’amore infinito. Gioite perciò oh voi tutti che credete in Me, gioite perché Israele è Via Verità e Vita!


Maria Santissima, Madre Mia Purissima, sarà al Mio fianco quando entrerò Glorioso su questa Terra, e tutti saranno meravigliati, perché nelle meraviglie dell’amore entreranno. IO il Dio Vivente, celebrerò, con tutti i Miei figli, le Nozze dello Sposo con la Sua Sposa, che è tutta la Chiesa redenta in Me!

Uscite dalle vostre miserie umane oh genti Mie, e venite a festeggiare la vita nuova in Me.
IO sono la vostra Vita e sono la vostra pace! Glorioso tornerò in questo mondo, e ciò che farò sarà nella Mia Misericordia infinita, e aprirò le porte del Mio Cielo e unirò il Cielo alla Terra e tutto entrerà in Me, il Datore della vita e di tutto ciò che esiste! 


Questo Universo si amalgamerà al Suo Dio Creatore e formerà l’Amore Unico e Veritiero perché tutto rinascerà dall’Alto dove, Colui che Regna e che crea, ridipingerà ogni cosa.

Gerusalemme ha le porte che guardano verso oriente! Il suo cibo è nell’affanno e nel dolore!
Presto IO interverrò e i Miei amati figli Mi riprenderò, e guai a chi li toccherà, perché IO non permetterò più a nessuno di infrangere la Mia Legge!

Ornate i vostri cuori per la grande festa che si terrà presto su questa Terra. Tutto è già circondato dagli eserciti, il patibolo è pronto ma i Miei figli risorgeranno a vita nuova in Me: peccato per voi, oh uomini che vi siete venduti al nemico per un pezzo d’argento! Per voi non ci sarà più la luce della vita ma il buio della morte! 


Con questo, vi esorto sempre di più alla conversione, al ritorno al Padre vostro che è nei cieli, a prendere coscienza della Verità, e seguire la Verità per non essere coinvolti nello scandalo di Giuda!
Pietà, pietà di voi, oh uomini increduli e superbi, perché in voi calerà la tenebra.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

lunedì 23 aprile 2012

L’Avvertimento

L’Avvertimento
Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il mondo.

Perché L’Avvertimento è in atto?
- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.
- Per riportare tutti  da Gesù e nella via della verità.
- Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.
- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.
- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.
- Per rafforzare la fede dei credenti.

Cosa succederà durante L’Avvertimento?
Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà  un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.
È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.
Due comete si scontreranno nel cielo.
La gente crederà che sia una catastrofe  peggiore di un terremoto, ma non lo è;  è un segno che Gesù è venuto.
Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.
Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.
Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.
I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.
Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio,  il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.
Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.
Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.
Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento.

Questa Terra è divenuta oscura, la sua debolezza è nel peccato, non si risolleverà questo mondo senza il ritorno dei Miei figli a Me!

Capirete presto figli Miei, perché presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia!!!
Venite incontro al vostro Re! Venite a riprendervi della vostra vera natura, voi siete i Miei figli, siete figli della Vita, oh uomini, non della morte!

 
 Siate tutti in Me, siate forti in battaglia, mettetevi in partecipazione al Cielo.
Figli della Luce, operate secondo le regole dell’Amore e state uniti, siate un cuor solo un’anima sola in Cristo Amore.

Voglio sollevarvi da questa miseria, voglio mostrarvi la Mia infinita Misericordia, voglio portarvi dove tutto è luce, amore e gaudio. Fate sì che questo succeda “ora” con la vostra conversione; donateMi il vostro cuore e donateMi del vostro amore, la vostra trasformazione dipende da voi.

Venite incontro al vostro Re, venite a riprendervi della vostra vera natura, voi siete i Miei figli, siete figli della Vita oh uomini, non della morte!
Capirete presto figli Miei, perché presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, tutto è già in atto, il vostro processo di trasformazione è già in atto, avviatevi oh figli verso la vita eterna, dite di no alla morte! 


Ora IO vi dico oh genti Mie: ecco, IO, il vostro Dio Amore, interverrò per donarvi la forza in battaglia ed essere vittoriosi nel Mio Santo Nome!
L’avversario procede con tutta la sua rabbia verso la distruzione dell’umanità e dello stesso pianeta che essa abita.
Questa Terra è divenuta oscura, la sua debolezza è nel peccato, non si risolleverà questo mondo senza il ritorno dei Miei figli a Me!
Tutto verrà sepolto dalle stesse macerie che vi siete innalzati, oh uomini! Se non vi convertirete a Colui che è il Vero ed Unico Dio, l’Amore Perfetto, voi perirete oh uomini! Attenti oh figli, la Vita Eterna vi attende a Sé per ricoverarvi in Sé, farvi godere di Sé, donarvi di tutto ciò che Gli appartiene, tutto il Suo Bene infinito, non mancate a questo Suo dono d’amore per voi!

Forza e coraggio popolo Mio, il vostro Dio vi attende vittoriosi, non tardate, per non soffrire ulteriormente su questa cloaca. Fate in fretta, la Luce è in attesa di rivestirvi della Sua Luce. Amen!

Gesù il Cristo Amore!
 
 

domenica 22 aprile 2012

Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.


Mia amatissima figlia, molte persone ancora Mi respingono nel mondo e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica.
Così tanta oscurità è scesa su tutti i figli di Dio che ben pochi hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.
I credenti hanno paura d’insulti verbali e feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.
Anche i seguaci devoti non hanno il coraggio di alzarsi e combattere le leggi del male, introdotte nei loro paesi, che sfidano la parola del Padre Mio.
I sacerdoti sono a disagio di essere visti difendere la verità dei Miei insegnamenti per paura di essere ostracizzati.


Ora, più che mai, per la vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati di alcuni dei propri ordini, trovano impossibile far ascoltare la loro voce.
Quando santi servi coraggiosi decidono di alzarsi e difendere la verità dei Miei insegnamenti, essi soffrono terribilmente.

  Sono accusati di mancanza di tolleranza, mancanza di compassione, mancanza di amore e mancanza di rispetto dei diritti umani.
Vedete, bambini, la verità dei Miei insegnamenti, divulgata attraverso i Miei santi servi viene trattata come una menzogna.
Menzogne, quelle versioni distorte della verità contenute nelle Sacre Scritture, sono invece presentate come la verità.
Satana ha vinto su così tante anime, compresi i leader all’interno della Mia stessa Chiesa, che ha fatto sì che molte persone innocenti trovassero difficile giurare fedeltà alla Mia Volontà Santa.
Come sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, piantate nelle menti dei Miei Santi Servitori, di essere accettate dalla maggioranza.
Queste bugie malvagie si estendono ben oltre questo.
La verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata da molte Mie chiese.

Così tante varianti, che sono tutte basate sull’interpretazione umana.
Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.
Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno.

 Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
Io dico solo la verità, figlia Mia.
Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi.
Prima convinceranno i credenti che le loro parole vengono da Me.
Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po’ confuso.

 In molti non considereranno questa debolezza e abbracceranno i loro messaggi perché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura.
Quando molte anime saranno state sedotte, l’attacco avrà inizio.
Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI.

 Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
I suoi elettori sono lupi travestiti d'agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana.


Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa.
Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito.

 Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati.
Andate, bambini, finché è possibile.

 DenunciateF le menzogne che saranno presentate da coloro che cercano di convincervi dell' autenticità  del Falso Profeta.
Siate forti. Rimanete fedeli a Me, il Vostro Gesù.

 Non dubitate mai della Mia Parola Sacra.
Il Libro della Rivelazione è la vera Parola di Dio.

 E non mente.
Non tutti i segreti contenuti al suo interno sono noti a voi ancora.

 Io rivelerò tutto tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la verità sarà violentemente attaccata e trattata come eresia.
Ricordate una lezione importante.

 La Mia Parola, quando ero sulla terra, fu trattata come eresia quando venni la prima volta.
La Mia Parola, data a voi ora, alla Mia Seconda Venuta sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i miei servi sacri che rappresentano la Mia Chiesa sulla terra.
Satana sacrificherà molte anime per soddisfare le sue brame finali di causare il più grande tormento.
Siate certi che sarà la Chiesa cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro,  che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.

State in guardia in ogni momento.

Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44)
 ” Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta”.

Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.



La verità è scritta nelle Sacre Scritture.
Il Libro della Rivelazione non rivelerà tutto perché Io vengo solo ora, l’Agnello di Dio, ad aprire il libro perché il mondo veda.
Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile.
Dovete credere solo alla parola di Dio.

Il Vostro amato Gesù.

 

 

L’odio monta contro di te. Ti sarà detto che questa è opera di Satana.

L’odio monta contro di te. Ti sarà detto che questa è opera di Satana.

 

 Mia amatissima figlia perché, a volte, metti in discussione le grazie che ti ho dato?

Il dono della lettura delle anime ti è stata concessa  in modo che tu possa discernere le intenzioni di quelle povere anime che cercano di minare la Mia Parola Sacra.
Questo dono ti permetterà di provare compassione per queste anime e di aiutarli a trovare il vero percorso verso la vita eterna e di liberare le loro anime dal tormento che sopportano.
Questo dono ti consentirà inoltre di identificare i falsi profeti.
Saprai subito chi viene nel Mio nome e chi no.
In un primo momento sentirai una penetrante terribile sensazione di paura, perché riconoscerai l’opera di Satana. Saprai immediatamente quando è presente negli altri.
Quando lui ti attacca, attraverso gli altri, sentirai come se fossi stata presa a calci nello stomaco.
Ti sentirai nauseata quando ti troverai faccia a faccia con qualcuno la cui anima è stata rubata da Satana e tremerai e avrai le vertigini.
Parlerai, comunque, a tali anime con Mie parole e con una forza che non riconoscerai come tua.
Molti di coloro che vengono verso di te con anime pure, sentiranno la luce e la Mia presenza riversarsi sui loro corpi.

 
Tra quelli di cuore umile e con un profondo amore per Me, in pochi non riusciranno a rispondere al Mio Spirito Santo che ha inondato la tua anima.
Figlia Mia questa è ora una fase difficile della tua missione.
L’odio monta contro di te
Ti sarà detto che questa è opera di Satana.
Non sai come Satana, l’ingannatore, opera? Egli convince anime buone che quando la Mia parola è pronunciata allora non proviene da Me?
Facendo leva sulla paura che hanno verso di lui, cerca di convincere gli altri che i tratti associati con lui sono presenti in altri.
Egli crea dubbi e disagio nelle anime ingannandoli, rendendoli ciechi alla verità e impedendo loro di ricevere le Mie grazie, ideate per santificare le loro anime.
Coloro che attacca di più sono quelli che sono più vicini a Me.
Questi comprendono non solo i veggenti e i profeti, ma le anime di cui ho bisogno per formare il Mio esercito.
Questo esercito sconfiggerà Satana. Lui lo sa e non mollerà mai nella sua ricerca delle anime.
Ricordate questo però. Satana non ha la forza che ho Io. Egli non può sconfiggere la Santissima Trinità. Lui è impotente contro Mia Madre cui è stato dato il potere di distruggerlo. La teme.
A tutti coloro che mettono in dubbio la Mia parola, data per mezzo di questi messaggi, vi prego di chiedere alla Mia amata Madre di portarvi più vicino al Mio Sacro Cuore.
Chiedetele di ricoprirvi con il Suo manto sacro e darvi la protezione necessaria contro il maligno.
Ricordate il maligno è pieno di odio.
Quando trovate odio di qualsiasi tipo nel vostro cuore, soprattutto verso i Miei santi messaggeri, sappiate che Satana vi ha tentato di peccare.
Questo è quando dovete chiederMi le grazie per rendervi più forti.
Ricordate, non potrò mai voltare le spalle a qualcuno di voi compresi quelli di voi che odiano i Miei messaggeri e quelle anime che mi rifiutano.
Il vostro amato Salvatore

Gesù Cristo


il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando.

Vergine Maria

Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando.

 Io sono la vostra amata Madre, Regina della Terra. Io sono l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, Madre di Gesù che è venuto nella carne.


Bambina Mia, il tempo per il trionfo del Mio Cuore Immacolato è vicino.
Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando. Ma fino al giorno in cui Satana e i suoi demoni non sono scacciati nel deserto, molta confusione scoppierà sulla terra.
Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.

Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.


Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio.
Altri, pieni di Spirito Santo e date le grazie di discernimento per causa delle loro umili anime, comprenderanno subito che un impostore si trova nella Chiesa di Roma.
Il nuovo falso Papa sta già manovrando, anche prima di salire al trono della Sede di Pietro, per censurare gli insegnamenti di Mio Figlio.

 Poi biasimerà Me, la Beata Madre di Dio, e ridicolizzerà il Mio ruolo di Corredentrice.
Figlia Mia, il tuo ruolo è destinato a diventare ancora più difficile di prima.

 Poiché tanti dei Miei bambini sono molto confusi. Gli insulti che affronti ogni giorno, i tormenti che sopporti in nome del Figlio Mio, aumenteranno.
Non aver mai paura di dire al mondo la verità, figlia Mia.
Stai per essere resa più forte a causa della sofferenza fisica e mentale che accetti in nome del Mio Figlio per salvare le anime.
Ogni tentativo, in particolare da un settore della Chiesa cattolica, sarà fatto per respingere i Miei messaggi dati a voi.


La vostra obbedienza e la fedeltà verso di Me e verso il Mio Figlio diletto saranno testate come mai prima.

Questo può condurvi lontano ma, se ciò dovesse accadere, non durerà a lungo.
Prega figlia Mia, per tutti i figli di Dio che, non per colpa loro, sono trascinati nella battaglia finale per le anime.
Tutto questo deve avvenire poiché esso è contenuto nel Libro del Padre Mio.
Tutti gli angeli del cielo ti proteggono, figlia Mia, in questa missione un po’ solitaria.
Ricorda sempre come la preghiera è importante.
Pregate, pregate, pregate poiché senza la preghiera, specialmente la recita del Mio Santo Rosario, Satana vi può allontanare dalla Santa Parola del Mio Prezioso Figlio.
Ricordate anche l’importanza del digiuno poiché esso mantiene il seduttore a bada.
Senza la preghiera regolare, figli Miei, sarà difficile restare vicino a Mio Figlio.
Non temete il futuro, bambini, poiché se rimarrete vicino al Mio Figlio sarete protetti e vi saranno date le grazie necessarie per preparare le vostre anime e quelle delle vostre famiglie per la nuova Era di Pace predetta molto tempo fa.
La Vostra Madre amata
Regina della Terra

Madre della Salvezza


l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Vergine maria

l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

 Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime.

Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica.
Non sono accettata in molti ambienti per quanto riguarda il ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.
Il Mio povero Figlio è così ferito dal modo in cui Io, la Madre di Dio, sono stata respinta.
Il Mio ruolo come distruttore del serpente non è compreso.
Sono stata benedetta con le grazie, e con il potere, per sconfiggere e distruggere il maligno.
Lui, il maligno, ha molti seguaci dentro la Chiesa cattolica che vogliono opporsi al potere che Mi è stato dato da Dio l’Altissimo.
L’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.
Questa Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.
Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come un glorioso Nuovo Paradiso.
A causa della fede dei Miei figli e la loro devozione verso di Me, Madre amata, molte anime entreranno nel Nuovo Paradiso.
Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non deve essere.
Il Mio ruolo come Madre della Salvezza, e corredentrice che opera fianco a fianco al Figlio Mio diletto per annunciare la Seconda Venuta viene negata.
Bambini pregate affinché quelle anime, le vittime del seduttore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i Miei figli lontano dal loro attimo della salvezza.


Pregate affinché Papa Benedetto XVI possa fermare questo male dal permeare tutta la Chiesa cattolica.
Bambini, non rinunciate mai alla lotta per sostenere la verità.
Figli Miei la promessa di Mio Figlio di tornare per condurre l’umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per adempiersi. Egli sarà contrastato in ogni passo del cammino da quelle anime che hanno permesso all’inganno del Maligno di sviare le loro menti.
La fedeltà all’interno della Chiesa verso Mio Figlio si indebolirà.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, Avvocata non sarà accettato.
Pregate affinché i sacerdoti di Mio Figlio rimangano forti e difendano la verità.
La vostra Madre amata
Madre di Dio
Madre della Salvezza

 

Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

Mia amatissima figlia, il tempo per il Mio Regno sulla terra si sta avvicinando e non c’è cosi tanto tempo per l’umanità di raccogliere la Mia Misericordia e pentirsi.
È  anche importante che la Mia Chiesa prepari il suo gregge per la vita eterna e utilizzi ogni occasione per favorire la riconciliazione.
Questo è un momento importante dell’anno ed è necessario rivolgersi a Me, il vostro Gesù, e pregare per le grazie per assicurare che voi, Miei seguaci, abbiate la forza di convinzione per diffondere la verità della Mia Seconda Venuta.
La sofferenza dell’umanità e quella del Mio Padre Eterno e Mia, suo Figlio diletto, stanno arrivando finalmente a termine.
Il regno di Satana sulla terra cesserà ed Io assumerò il Mio trono legittimo.
Benché il Mio Regno all’interno della Mia Chiesa abbia fatto sì che il Mio spirito fosse presente, con grandi grazie offerte alle anime meritevoli, la volontà del Padre Mio potrà finalmente essere compiuta solo quando Satana sarà incatenato.
Nessun uomo comprende veramente cos’è la Vita Eterna.
Nessun uomo comprende pienamente che cosa accadrà alla Mia Seconda Venuta.
Nessun uomo, a causa dei limiti della comprensione umana, può conoscere i Miei piani per il raduno delle Miei dodici nazioni sulla terra.
Tanti credono che la Mia Seconda Venuta sia la fine del mondo.
Può essere la fine dei tempi come li conoscete, ma è solo l’inizio del glorioso futuro progettato dal Mio Padre Eterno per tutti i Suoi figli.
Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno.
Uno non esisterà senza l’altro. Il giusto vivrà nel Mio Nuovo Paradiso e ci sarà grande abbondanza in tutte le cose.
Tanta Meraviglia non può mai essere descritta in termini umani. Una grande pace e gioia saranno sentite da ogni anima che erediterà il diritto di far parte del Mio Regno.
Il Mio cuore si spezza quando vedo la paura nei vostri occhi, figli, quando faccio riferimento alla fine dei tempi.
Invece, vi chiedo di avere fiducia nel Mio grande amore per tutti voi e sappiate che la Mia promessa è che sarete veramente a casa con Me e le vostre pene saranno bandite per l’eternità.
Il Nuovo Paradiso che ho promesso sarà rivelato all’umanità molto presto.
Non abbiate un solo momento di paura. Rallegratevi del vostro futuro.
Confidate in Me completamente poiché vi amo troppo per deludervi.
Pregate affinché tutti i Miei figli siano umili di cuore per accettare le chiavi del Paradiso.

Il vostro Gesù

 

IO SONO LA CHIESA.

 La Chiesa è stata fondata da me e non può morire mai. 

Mia amatissima figlia, lo scisma nella Chiesa Cattolica, di cui ho parlato, è iniziato.
I Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati dalle Mie Sacre Scritture e che si conclusero con il Libro delle Rivelazioni, sono ora messe in discussione.
Nel corso dei secoli, ci sono state una serie di sfide, di opinioni e di valutazioni teologiche della Mia Parola Santa.
Molti uomini eccellenti misero in discussione le indicazioni e gli insegnamenti che impartii all’umanità.
Alcuni dei Miei insegnamenti furono smontati, analizzati, cercate nuove interpretazioni e quindi accettati.
Eppure tutto questo era inutile. Poiché la verità è stata data all’uomo per mezzo dei profeti che sono venuti prima di Me e poi da Me durante il Mio tempo sulla terra.
La verità non è mai cambiata. La verità è semplice.
Altre informazioni, non contenute nella Sacra Scrittura, sono state date come un dono al mondo attraverso anime elette, per una sola ragione. Per aiutarvi a contemplare il Mio sacrificio per l’umanità e per mostrare e ricordare l’amore che ho nel Mio cuore per tutti i figli di Dio.

Tutte le divine rivelazioni date al mondo di oggi sono date per aiutarvi a prepararvi per la Vita Eterna.



I Miei insegnamenti, onorati dalla Santa Chiesa Cattolica e Apostolica, sono ormai sotto attacco nella prima delle molte sfide che si tradurrà nella divisione della Chiesa.
Saranno introdotte nuove leggi per soddisfare le moderne opinioni in modo che si confacciano comodamente con coloro che, con orgoglio nelle loro anime, sentono la necessità di pacificare l’umanità piuttosto che mostrare obbedienza agli insegnamenti della Chiesa.
Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.
Molti, compresi quelli all’interno così come all’esterno della Chiesa, tenteranno di abbattere la sua struttura.
Pregate affinché il Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI rimanga forte in mezzo all’opposizione che deve affrontare ormai.
Questo è un tentativo deliberato da parte di quelli connessi con il Falso Profeta per creare una nuova chiesa.
Queste abili persone vi faranno credere che sarà la stessa Chiesa, ma non potrà esserlo.
Come può la Mia Chiesa rappresentarMi con nuove leggi e versioni distorte della verità che ho dato al mondo?
Non può. Questa è la ragione per cui Mio Padre dirigerà la Sua Chiesa, i veri credenti fedeli, dal Cielo.
Egli terrà le chiavi fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l’unica vera Chiesa Cattolica, sorgerà dalle ceneri, ricostituita da tutti i figli di Dio, da tutte le religioni e tutti i credi come una sola.
Questo è il modo in cui è stata concepita, in unione completa e definitiva nella nuova Era di Pace sulla terra.

Il vostro amato Gesù Cristo

sabato 21 aprile 2012

Ponete attenzione a questi Miei appelli che diventano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, sempre più impellenti, perché tutto è ormai alla fine di questo tempo!

Per ora celebrateMi ancora nella Santa Eucaristia ma presto Mi avrete nuovamente con voi.


Nella notte in cui Fu tradito, Egli prese il pane, lo spezzò e lo diede ai Suoi discepoli e disse loro: ecco, prendete e mangiatene tutti, questo è il Mio Corpo donato in Sacrificio per voi, per la vostra salvezza!!!

Amati figli dell’Amore, ecco che IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vengo a donarvi di Me e vengo in Carne e Ossa, per essere presente con voi quando ancora spezzerò il pane per la nuova generazione, un Pane d’amore e carità, un’ alleanza nuova ed eterna: IO Stesso in Persona con voi!!!
Per ora celebrateMi ancora nella Santa Eucaristia, ma presto Mi avrete nuovamente con voi. IO vi assorbirò tutti in Me, e sarete in Me, e sarete una cosa sola in Me.
Vi amo, vi bramo, vi pretendo!!!
IO il vostro Unico e Vero Bene! IO, il vostro Unico e Vero Dio, per amore, torno ad abitare il Mio popolo in Me.

La Mia Misericordia sarà su tutti coloro che vorranno abbracciare la fede in Me, il Cristo Redentore; tutti IO li perdonerò, se con cuore contrito Mi chiederanno perdono!


Miei amati figli: IO sono la Risurrezione e sono la Vita, chi viene a Me è già salvo, la sua vita entra a godere dei Miei Beni eterni nell’amore e nel gaudio. Partecipate ora alla Mia chiamata! IO attendo tutti i Miei figli a Me: benedirò ogni uomo che in Me crederà e lo farò Mio per sempre, parteciperà al Banchetto Celeste e siederà alla tavola con tutti i Miei. I figli del Cielo si uniranno ai figli della Terra, perché redenti, torneranno ad essere figli del Cielo. Cielo e Terra saranno uniti in un unico canto d’amore, vibreranno i cuori dei Miei figli rinnovati nell’amore, la loro Casa sarà nelle beatitudini del Cielo!!!

Avanti figlioli Miei, IO chiamo ancora alla conversione!
Ponete attenzione a questi Miei appelli che diventano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, sempre più impellenti, perché tutto è ormai alla fine di questo tempo.
Il tempo nuovo è per entrare a illuminare tutte le genti nell’amore del Dio Re!

Mai più peccato, mai più dolore, mai più la morte, ma solo gaudio immenso e amore infinito. Perciò non perdete altro tempo; il tempo che ancora resta a vostra disposizione diventa sempre più prezioso per la vostra conversione.
IO bramo i Miei figli, per loro ho donato Me Stesso, per la loro salvezza Mi sono Offerto, e ancora oggi vengo nella Mia infinita Misericordia, vengo a liberali dal peccato, e vengo a mettere fine alla loro agonia.
Basta! IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a portare la Mia Pace al Mio popolo! Amen!

Gesù il Risorto!


venerdì 20 aprile 2012

Le cataratte dei cieli si aprono, la sfida comincia proprio ora, il mondo subirà la sua agonia e tutto il creato sarà riportato ai primordi della Creazione! Vi attendo tutti in battaglia, è l’ora della grande sfida, state pronti, state con Gesù e Maria!

Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi!!!

Ho preparato un Piano di Salvezza: è tutto in atto! 

Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi, oh figli della Luce, e tutti sarete presi!
Lo Spirito del Signore scenderà sui Suoi figli, mentre il mondo subirà la sua trasformazione per entrare anch’esso nella Gloria di Dio Padre!


Come farfalle aleggerete nell’aria nuova e sarete pieni di amore e gaudio.
Il giorno non tramonterà mai e la vostra vita sarà eterna.


Gesù, il Dio Vivente, Re dell’Universo, racconta ai Suoi figli che nel Suo mondo, che tutto è nella pace, che la luce è sempre, che il buio della notte non viene mai!
Vi farò gustare le Mie Delizie oh genti Mie, vi renderò luminosi, della Mia luce irradierete, sarete simili al vostro Dio! AmateMi, figli Miei, IO non chiedo altro che amore, amore, amore.
IO Sono Colui che Ama infinitamente e sono Colui che tutto dona di Sé ai Suoi figli.

Siamo ormai vicinissimi all’incontro!
Bramo stringervi tutti al Mio Petto!
Bramo avervi Miei per sempre!
Bramo farvi godere delle Mie Bellezze e bramo ricoverarvi nei Miei Palazzi regali dove tutto è pieno d'amore e gaudio, dove la Luce risplende in ogni Luogo.

Maria Santissima, con Me, vi attende per unirsi ai Suoi figli e come Me, brama il vostro amore per sempre! 


Ho preparato un Piano di Salvezza:  è tutto  in atto!
Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi oh figli della Luce, e tutti sarete presi!
Lo Spirito del Signore scenderà sui Suoi figli mentre il mondo subirà la sua trasformazione per entrare anch'esso nella Gloria di Dio Padre!

Misericordia e grazia saranno su tutti coloro che vorranno ravvedersi e tornare al loro Dio Creatore. Ogni uomo sarà sottoposto al Giudizio e sarà messo alla Mia destra o alla Mia sinistra!

Ecco figli Miei, il tempo che tanto attendevate è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Ecco figli Miei, a voi la scelta: con Me, il Cristo Gesù, o con satana!

Le cataratte dei cieli si aprono, la sfida comincia proprio ora, il mondo subirà la sua agonia e tutto il creato sarà riportato ai primordi della Creazione! Vi attendo tutti in battaglia, è l’ora della grande sfida, state pronti, state con Gesù e Maria nel vostro cuore per essere forti e vittoriosi.

Gesù Re dell’Universo!
 
 

giovedì 19 aprile 2012

IO, il vostro Dio, “Il Vivente”, voglio annunciare al mondo la vita nuova ed eterna in Me, voglio dire ai Miei figli che la vita prosegue, e prosegue nell’Eternità dell’Amore!

Tutto è imminente!!!

Avanti, non perdetevi di coraggio ma rinforzate la vostra fede in Me, IO il Dio dell’Eterno Amore non abbandonerò nessuno dei Miei figli!
È Pasqua figlioli, è Pasqua di risurrezione per tutti i Miei figli! Vi Amo. 


 AttendeteMi, oh uomini! AttendeteMi con fede.
Il Mio Ritorno è vicino! La vostra liberazione è vicina!

Con Me, Maria Santissima vi prenderà tra le Sue braccia e vi cullerà nel suo amore.
Mettete questo tempo, che ormai viene alla sua fine, pregando e celebrandoMi nel vostro cuore.

La vostra attesa sia un'attesa nella gioia perché tutto verrà a voi, i figli del Dio Vivente!
Tutto sarà per voi: amore e gaudio immenso. Preparate perciò il vostro cuore, mettendolo in armonia con l'Amore, e aiutate coloro che ancora non capiscono, a capire che Dio è l’Unica Verità, l'Unica Via, Lui è la Salvezza!!!


Attendete in voi il Seme della Gioia e dell'Amore!
Attendete di essere risuscitati a vita nuova ed eterna!
Attendete, con la pace nel vostro cuore, e offritevi con amore al vostro Dio Amore.

Fratelli dell’Amore, state uniti tra voi! ..e nei vostri cenacoli di preghiera, chiamateMi! ..chiedeteMi di anticipare il Mio Ritorno! ..fateMi sentire il vostro cuore pieno di desiderio di Me!
Venite incontro al vostro Re, oh genti Mie, venite ad abbracciare  Colui che vi ha salvati, venite a Lui perché voi siete parte di Lui! Desiderate tornare alla vostra divinità, permettete a Colui che è il Divino Re di ridonarvi di Sé.

IO il vostro Dio, “Il Vivente”, voglio annunciare al mondo la vita nuova ed eterna in Me, voglio dire ai Miei figli che la vita prosegue, e prosegue nell’Eternità dell’Amore!

Tutto è imminente!!!
Avanti, non perdetevi di coraggio, ma rinforzate la vostra fede in Me. IO, il Dio dell’Eterno Amore, non abbandonerò nessuno dei Miei figli!
È Pasqua figlioli, è Pasqua di risurrezione per tutti i Miei figli!!! Vi Amo.

Gesù il Nazareno
 
 

mercoledì 18 aprile 2012

Saranno giorni terribili per tutti coloro che non avranno creduto in Me, il loro Dio Creatore: sarà pianto e stridor di denti!

Batte già l’ora della vostra liberazione!!!

 
Come Padre, Fratello e Amico sincero, torno a voi oh Miei diletti, torno a manifestarvi il Mio aiuto. Non siate tristi oh uomini, ma gioiosi, perché l’ora batte già la vostra liberazione!!!
Venite cantateMi le vostre lodi d’amore, inneggiate al vostro Re il vostro amore per Lui!

Canteranno ora le cicale, mentre le formiche si prepareranno, al coperto, ad affrontare ciò che nel mondo avverrà!
Saranno giorni terribili per tutti coloro che non avranno creduto in Me, il loro Dio Creatore: sarà pianto e stridor di denti! Non hanno voluto accettare la Mia Grazia su di loro, l’hanno rifiutata come hanno rifiutato il Dio della Vita, ora la morte se li prenderà, questo è ciò che hanno scelto! Miserum est!

Preparerò il nuovo mondo ad accogliere i Miei figli, e preparerò il Mio Cuore alla gioia immensa, riabbraccerò tutti i Miei figli e con loro farò grande festa!
Il figliol prodigo è tornato al Padre e la Sua Casa lo accoglierà con tutti gli onori che si devono ai figli del Re.

 
Preparate le vostre vesti bianche, cingetevi i fianchi, state sempre pronti perché tutto, ora, si manifesterà per voi nell’Amore! Ho voglia dei Miei figli, bramo d’amore per i Miei figli, IO li ho creati, essi torneranno a Me!
Uscite dall' Ur dei Caldei, oh figli, se volete entrare nella Mia Dimensione, nell’amore infinito!
Uscite dalle vostre iniquità, oh popolo Mio! Esci dalla tua stoltezza e ricoverati nel Mio Amore.
Il Mio Cuore è la tua Casa, non perdere di vista le tue radici, da dove vieni e dove tu, oh uomo, dovrai tornare per la tua salvezza! Esci, oh uomo, dalla tua miseria e instradati per la via dell’Amore! Il tuo Dio è in attesa anche di te, oh uomo, di te che non credi più in Lui, perché su di te hai fatto scendere il buio della tenebra.
Non troverai felicità su questa Terra, perché la tua felicità è in Me, tuo Dio Creatore!
Non perdere altro tempo oh uomo, scavalca il buio che ti avvolge e torna alla Luce infinita, torna al tuo Dio, oh creatura Mia!
È questo il tempo della Mia grazia su di te. Non rinunciare alla tua vita, non gettare la tua anima nel fango ma elevala a Me, al tuo Dio Amore!
Avanti! Non perdere altro tempo, tutto è finito, la mano del Potente è per mandare la Sua Giustizia sugli empi.
Amen!

La Santissima Trinità!