La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 maggio 2014

Con voi, oggi, qui in questo Colle, annuncio il tempo del grande dolore, ecco, la tribolazione per l'umanità è giunta.

L'arrivo del Giusto è imminente!


Nella vita terrena ci sono dolori e affanni, nel Mio Cielo c'è l'Immensità dell'Amore gioioso.
 
Provvederò per tutti i Miei figli, essi non mancheranno di nulla!!!
 
Gesù e Maria con voi, oh piccoli e innocenti bambini. 

Orsù, questo mondo presto lascerete per innalzarvi alla meta dell'Amore infinito, dove il Mio Giardino, il nuovo Eden è pronto per tutti accogliervi.

Sarete beati tra i Beati e sarete amore nell'Amore. 
Vivrete di Me, nella Mia Luce entrerete a godere e nella Mia Santità sarete.

 Come angeli vi muoverete e celebrerete l'Amore!

Con voi, oggi, qui in questo Colle, annuncio il tempo del grande dolore, ecco, la tribolazione per l'umanità è giunta.

•    Ho atteso il ravvedimento di coloro che Mi odiavano. 
•    Ho atteso con tanto amore tutti i Miei figli,
ma non tutti si sono accorti di Me, del Mio Amore, della Mia Carità. 
•    Ho dato loro un tempo: devo mantenere fedeltà al patto,
devo intervenire prima che il nemico passi la porta del recinto
per far fuggire anche le pecore fedeli a Me.
•    Ho sofferto per voi, per la vostra salvezza. 
•    Ho donato Me Stesso, per voi, ancora attendo coloro che non Mi ascoltano,
che seguono nella loro cecità la voce di quel dio che li metterà nella Geenna.



L'arrivo del Giusto è imminente!

Il Verbo richiama a Sé tutti coloro che stanno nella sordità e nel silenzio: grido ancora a voi, figli Miei, tutto il Mio dolore.
Ravvedetevi!
 correte al riparo! ponetevi di fronte al confessionale e gridateMi tutto il vostro pentimento per i vostri peccati.

L'uomo è convinto di possedere il Mio Potere ma presto IO lo fulminerò con il Mio Sguardo.
Su di lui farò scendere le tenebre e non potrà che vedere la sua stessa morte: l’orrore del peccato di orgoglio!

Maria Santissima, Madre Mia dolcissima e vostra tenera Madre, Mi chiede pietà, ancora pietà per quei figli dispersi, per coloro che vagano nel buio della loro anima.
IO rispondo a Mia Madre:


 Benedetta tu sei oh Donna! 

Ti donerò una generazione nuova e fedele, non avrai da temere mai più la perdita dei tuoi figli, ma questi figli che oggi tu pretendi non sono più tuoi, per loro libera scelta, hanno deviato la via della Vita e hanno preso quella della morte.

Devo intervenire a separare i capri dalle Mie pecore, le Mie pecore non devono essere contaminate dal male.

Avanti, Madre Mia dolcissima, Sposa dell'Amore, Amata Vergine Maria, solleva il Tuo cuore dal pianto e dal dolore, accetta la scelta di coloro che hanno preferito essere nella morte anziché nella Vita.

Quando IO creai l'uomo, sapevo già della sua sorte e tu sapevi con Me che non tutti Mi avrebbero riconosciuto, amato, seguito e servito.
L'Aurora nuova forgerà ogni cosa alla vita nuova, il Sole darà il calore e la giusta luce ad ogni nuova creatura.
 
Fuggiranno ora, al Mio Comando, tutti gli spiriti malvagi, essi saranno rigettati nell'abisso con il loro capo, il demonio!

..satana!
E' il principio di una vita eterna nell'Amore e gaudio immenso.
 Tutto entrerà nella Dimensione dell'Amore infinito, dove mai sarà il buio, ma luce infinita e amore eterno.

La Terra Promessa ai vostri Padri ora la riceverete voi, attendete l'evento, tutto è imminente, l'inverno è finito per chi ha giurato fedeltà al suo Dio Amore, all'Eterno Padre.

Condividerò con voi quest’ultimo tempo di lotta contro satana e condividerò eternamente la vostra felicità nella Mia Casa.
Vi benedico! 
 Vi amo!


Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.