La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 10 maggio 2014

Annuncio al Mio popolo la fine di questa vita di male!

Il Cielo è per essere sulla Terra, troverà la fede negli uomini? 

 
Ti attendevo alla scrittura oh donna, devo rivelarti la verità sulla Mia venuta:
state pronti, con le anime purificate e il desiderio ardente di Me nel vostro cuore!
 
Ecco che oggi vengo a dirvi oh uomini:
  il Cielo è per essere sulla Terra, troverà la fede negli uomini?

In tutta verità vi dico:
 credete in Me, convertitevi oh figli per non trovarvi nella geenna con il maledetto aguzzino!
Pioveranno dal cielo le Mie grazie su tutti coloro che Mi grideranno il perdono. 

Sì!

 IO ascolterò il grido del loro cuore e perdonerò tutti quei figli che, con cuore contrito, verranno a Me.

 Porrò in essi il Mio Santo Spirito e riverserò su di loro le Mie grazie infinite.

L’aria si fa sempre più dura su questa Terra, il veleno che gli uomini di satana stanno riversando sull’umanità farà si che venga avvelenata e muoia in spasmi atroci! 


 Cosa ne avrete oh uomini di terrore? 

Forse troverete la felicità distruggendo i vostri simili? 

Forse avrete più onore? 

Acquisterete forse la vita eterna o l’inferno oh uomini?


Poveri malfattori, siete divenuti aridi d’amore, il vostro cuore si è indurito nutrendosi del veleno di satana, siete ormai tutti suoi, nelle vostre vene scorre il suo veleno!

Convertitevi ora che siete ancora in tempo, non perdetevi nella morte eterna.

 Se voi Mi chiederete perdono con cuore contrito IO vi salverò!
 
IO Amo tutti i Miei figli e tutti li voglio con Me!

 Maledetto tu sei oh satana!
Annuncio al Mio popolo la fine di questa vita di male!
 



IO discendo dal Mio Cielo per intervenire sulla Mia Chiesa, salverò la Mia Chiesa e la farò brillare in Me.

 Essa sarà redenta dal Suo Dio e mai più satana metterà il suo artiglio avvelenato sui Miei figli!

Basta!

Questo Mio basta ora sarà sentito su tutta la Terra!
 
Ecco la Verità viene al mondo e il mondo riconoscerà la Verità!
Amen!
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.