La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 maggio 2014

Avanti, tutto è finito, il tempo è giunto al basta di Dio Padre, questa umanità sentirà il Suo Giudizio.

Oggi si compie la profezia di Fatima!!!



Gesù vi benedice e vi sorride, con tutto il Suo Amore viene a voi per manifestarvi tutto il Suo affetto.

Amati figli, amici e servi fedeli, ecco che oggi si compie la profezia di Fatima:
aprite i vostri occhi e guardate ciò che vi circonda, aprite i vostri orecchi all'ascolto di ciò che vi verrà annunciato.

La Mia Anima è triste fino alla morte, i Miei figli Mi crocifiggono ancora attraverso i loro infiniti peccati.

 Si prostrano dinnanzi a satana, a lui porgono omaggio, in lui mettono la loro vita.
Poveri figli Miei, la vostra condanna vi state segnando:
non volete credere ai Miei messaggi!
 
I Miei profeti vengono derisi!

 voi siete i seguaci dell'anticristo, non avete più anima, il vostro cuore è nero come la pece.


Mia Madre vi richiama alla conversione, con tutta la Sua Grazia vi richiama, ma voi deridete anche Lei, La snobbate e continuate ad avere il vostro sguardo verso le cose del mondo e sempre più vi allontanate da Me.
La Terra è bagnata dalle Nostre lacrime di Sangue, il Mio Volto è trasfigurato a causa del grande dolore che provo per la vostra allontananza da Me.
 
Vivo in attesa di poter riabbracciare i Miei figli, quelli che tutti i giorni si abbandonano alle Mie braccia e supplicano la Mia Misericordia e il Mio intervento su questa Terra maledetta dal peccato.
 
Oggi grido ancora il Mio dolore per tutti voi figli Miei, voi che Mi rinnegate perché vi siete lasciati ingannare da colui che vi metterà in croce.


Ecco il tempo dei dolori per questa umanità!

Non volete credere in Me vostro Dio Creatore e rinunciate alla vita per seguire la morte.
 
Gesù richiama a Sé tutti i Suoi figli, li raduna al Suo Seno perché il sipario su questa Terra venga calato alla situazione malefica.

 Venga calato su questa umanità peccatrice e venga riaperto alle bellezze infinite dell'Amore.

Figli Miei, il Paradiso è per voi!

voi che Mi state implorando la Carità!

Avanti, tutto è finito, il tempo è giunto al basta di Dio Padre, questa umanità sentirà il Suo Giudizio.
 
Preparatevi figlioli, purificatevi e attendete l'ora che verrà tuonata dal Cielo. 

Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.