La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 maggio 2014

E voi tutti che brancolate nel buio della morte: ripulitevi dal peccato e venite al Mio Santo Altare a nutrirvi del Mio Corpo perché in voi succeda la Mia Carità!!!

Questa guerra sarà devastante figlioli!

 
Misericordia e grazia saranno su tutti i Miei eletti, essi verranno al Mio Cospetto e saranno con Me nell’eternità.

Amati figli dell’Amore, ecco che tutto è in Me, ora si compie la Mia Santa Volontà!
Benedetti figli, state in attesa di Me, vigilanti e sereni nel vostro cuore. 

Tutto si appianerà, i vostri incubi finiranno, perché IO, il vostro Dio Amore, vengo a portarvi un nuovo Sole:
 la pace, la gioia e l’amore regneranno nuovi su questa Terra!

Condividete i vostri beni figli Miei, aiutatevi gli uni gli altri, sostenetevi vicendevolmente, chi ha metta a disposizione dei fratelli, amatevi come IO vi ho amato.

E voi tutti che brancolate nel buio della morte:
 ripulitevi dal peccato e venite al Mio Santo Altare a nutrirvi del Mio Corpo perché in voi succeda la Mia Carità. 

 
Non siate stolti figli Miei, confidate in Me, IO sono Colui che è il vostro Unico Bene, il vostro Dio Amore, il Salvatore! 

CelebrateMi nei vostri cuori, siate santi figli Miei, ponetevi in direzione dell’Amore per essere amore in Lui. 

Con Cristo, per Cristo e in Cristo si è vincitori.

 Avanti combattete la battaglia con le armi dell’Amore e sarete santi!

In questo giorno vengo a dirvi, oh amati figli Miei:
soffia forte il vento dell’Est, soffia l’uragano maledetto della guerra fratricida!

Sono affranto dal dolore; i Miei figli non Mi ascoltano, volgono il loro sguardo dove tutto è tenebra, sono terribilmente presi dal male! 

Questa guerra sarà devastante, figlioli!

State in preghiera costante, offriteMi i vostri sacrifici e ponetevi al Mio Amore.

 
Non sarete abbandonati alle mani del nemico, IO susciterò il Mio Amore infinito e sarete salvi.

Pregate figlioli, pregate il Mio anticipato ritorno sulla Terra.
Gesù
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.