La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 4 maggio 2014

Non donerò più il libero arbitrio perché IO sono Geloso dei Miei figli e non permetterò mai più che essi scelgano di allontanarsi da Me.

Questo mondo è al suo fallimento, è l'ora della Nuova Era! 



Benedetti figli Miei!
 
Benedetti oh voi che Mi cercate, che Mi seguite, perché vostro è il Regno dei Cieli.
 
Amati del vostro Gesù, state ben saldi nella fede, custodite il vostro cuore in Me e sarete in Me salvi.
 
Vi ho preparato un Regno di santi sacerdoti, sarete tutti belli e sarete con Me al Cospetto di Dio Padre!
 
Il tempo è giunto, la Casa del Padre vi attende, il vostro incubo è finito, questo mondo abbandonerete per entrare nella Gerusalemme Celeste.
 
Vi attendo con trepidante amore, voglio conservarvi in Me per sempre.

Benedetti figli Miei, amateMi come IO vi ho amato, sacrificatevi per i vostri fratelli, essi non capiscono perché stanno seguendo satana, la sua voce impera nei loro miseri cuori, ne ha fatto bottino, se li porterà tutti al suo inferno! 
 
Provvedete, quindi, con la vostra preghiera, alla loro salvezza; poneteli tutti i giorni nel santo Rosario e presentateli a Me quali figli da salvare.
 
 

La Verità acclama i Suoi figli, il Padre urla la Sua Giustizia su tutti i Suoi figli: 
quelli che si sono perduti a causa del peccato!

Questo mondo è al suo fallimento, è l'ora della Nuova Era!
 
Il Frutto Benedetto dell'Amore vi aprirà le porte e vi condurrà nel Giardino dell'Amore e voi sarete gaudenti per sempre.

Figlioli, il terreno che calpestate è Sacro!
 
 IO ho benedetto questo Luogo per essere Mio.
 
 Il Mio Trionfo avverrà in questo Luogo che IO Stesso ho ribattezzato nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
 
In questo luogo verranno moltitudini di genti e tutte saranno al Mio Cospetto!

Ci saranno i figli dell'amore e quelli della perdizione.
 
  IO prenderò le Mie pecore con Me e lascerò cadere nella Geenna tutti coloro che Mi hanno rinnegato per essere figli del nemico infernale.
 
 
La vita continuerà, per i Miei figli! essi vedranno un mondo nuovo e vivranno nelle meraviglie dell'Eterno Padre. 
 
Saranno pieni di Me, il loro Dio Amore, e saranno virgulti in Me.

IO sono il loro Dio Creatore, a Me torneranno tutti i Miei figli, quelli che IO Stesso ho creato con amore per essere in Me amore.
 
Coloro che si perderanno non avranno diritto alla vita in Me, perché, i loro nomi non sono scritti in Cielo!
 
Oggi vi dico: 
 
attenti a ciò che vi viene rivelato: 
 IO ho creato il mondo e ho creato la creatura per Me, ma quando il miserabile nemico si affacciò nella loro vita, loro scelsero di appartenere alla bestia, così IO li cancellai dal Mio Libro, dal Libro della Vita!

Ho creato l'uomo nella libertà assoluta, a lui ho donato di scegliere se appartenerMi o no! 
 
Non donerò più il libero arbitrio perché IO sono Geloso dei Miei figli e non permetterò mai più che essi scelgano di allontanarsi da Me.

Basta con questo dolore! 
 
Basta figli Miei, basta! 

E’ giunta l'ora della Giustizia di Dio, non ponetevi contro il vostro Dio per non trovare la Sua Misericordia.
Abbandonatevi alla Vita e donatevi a Lui in pienezza, siate ragionevoli e state in attesa delle Mie decisioni.
Con amore Gesù.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.