La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 maggio 2014

Il vento presto s'innalzerà e la bufera entrerà e il buio inonderà tutta la Terra! E’ l'ora dell'incontro del figlio con il Padre, è l'ora della scelta: o con Dio Padre o con satana!

Il vento presto s'innalzerà!


Gesù e Maria sono con voi, quale bellezza più grande per i figli del Cielo!

Ecco, il Manto di Gesù e di Maria già ricoprono tutta la Terra, il Sole risplenderà di una Luce immensa, i Suoi raggi abbracceranno tutti i figli dell'Amore.
Il Cuore Immacolato di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria saranno la vostra salvezza, Essi si manifesteranno nel Cielo e vi doneranno tutto il Loro amore.

Siamo già sulla Terra e già completiamo il Disegno di Dio Padre, avanziamo con il nostro Esercito Celeste, unito a quello terreno, i nuovi apostoli, i fedeli consacrati a Dio!
 
Soffio il Mio Santo Spirito sui Miei eletti e riverso su di loro i Miei Santi Doni, presto essi dovranno manifestarsi in Me.

 IO, Dio d'Amore infinito Mi unirò a loro perché il mondo abbia la vita in abbondanza.
Il Vello del Tempio si squarcerà e il Dio Amore, il Verbo Signore, presto si affaccerà all'umanità e tutti vedranno la Sua Potenza Divina.
Aprite i vostri occhi all'Altissimo, donatevi nell'amore, concedetevi al Padre Dio Creatore e tutto sarà nuovo e tutto entrerà nuovo nel Paradiso sulla Terra.

È l'ora di riabbracciare i figli, il Padre spalanca le Sue braccia e chiama per Nome, uno per uno tutti i Suoi figli! 

 
State nell'attesa di riabbracciare il Padre vostro, siate uniti un cuore solo un'anima sola.
Il vento presto s'innalzerà e la bufera entrerà e il buio inonderà tutta la Terra!  

E’ l'ora dell'incontro del figlio con il Padre, è l'ora della scelta:
 o con Dio Padre o con satana!
Provvedete quindi a strare fermi nella fede in Cristo Gesù, ponetevi all'ascolto della Sua Parola e non demordete perché tutto è ormai alla fine, il male se ne andrà e il Bene entrerà a Vigere sulla Terra.

Dio Padre vi dice oh popolo ingrato:
 state per essere Giudicati, attenti figli Miei! 

 Ascoltate con attenzione questo messaggio, confessate i vostri peccati per così trovarvi puliti dinanzi al Giusto Giudice.
 
 
Non temeranno i figli di Dio, quelli che avranno attentamente seguito la Sua Parola e si saranno prostrati a Lui, ma grideranno di dolore tutti coloro che avranno rinunciato a Lui il Dio Creatore.

Siamo alle soglie dell'Era Nuova, il Giardino è ben fornito di profumi deliziosi e frutti abbondanti, l'Amore è al centro del Giardino e attende unirsi nell'Amore infinito, a tutti coloro che erediteranno il Nuovo Mondo.

Credete in Cristo Gesù, professate la fede in Lui. 

A breve tutto entrerà nel silenzio ma il frastuono che verrà dal Cielo segnerà il tempo della venuta del Figlio dell'Uomo.

Pace a voi, benedizione a voi!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.