La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 21 maggio 2014

La Mia Misericordia non sarà concessa a chi non avrà rispettato Mia Madre, a chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, a chi non avrà rispettato i Miei Comandamenti!

È giunta l’ora della Mia Giustizia!
 


Ecco il Verbo di DIO:
abbracciate la Dottrina in Cristo Gesù e manifestatevi Suoi!
 
Il Mio grido è per discendere in mezzo a voi, oh uomini, il Mio dolore è infinito, il Mio pianto incessante, perché voi oh umanità perversa, non avete accettato i Miei messaggi di salvezza!
È giunta l’ora della Mia Giustizia: quale sarà la vostra ricompensa?

 La Mia Misericordia è grande ma avrò bisogno della vostra conversione: figlioli, chi non si converte non potrà usufruire della Mia Santa Misericordia.

Non avrò pietà per quei figli che Mi rinnegheranno per seguire la via della perdizione anziché la via della santità!


La Mia Misericordia non sarà concessa a chi non avrà rispettato Mia Madre, a chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, a chi non avrà rispettato i Miei Comandamenti, perché, questi figli non avranno riconosciuto Me e le Mie Leggi, essi sono i figli della perdizione perché hanno riverito e ascoltato il maledetto serpente che li ha sedotti alle sue leggi false!

LA CHIESA DI DIO È UNA!

E UNA È LA LEGGE !

UNA È LA PAROLA DI DIO!
 
NESSUN UOMO SULLA TERRA POTRÀ MAI CAMBIARE LA MIA PAROLA!

Non ascoltate chi pone cambiamenti nella Mia Chiesa perché, in verità in verità vi dico:
essi non sono in Me!  


Attenti figlioli, questo è il tempo della grande confusione spirituale, il serpente antico sta attuando il suo gioco, vuole carpire i Miei figli trascinandoli nella sua menzogna per prendere il Mio posto.
LEGGETE E ATTENETEVI AL MIO SANTO VANGELO, NON SIATE STOLTI FIGLIOLI! 

IO VI DICO, in verità vi dico:
 CHI NON SI PRESENTERÀ A ME RICONOSCENDO “IL PECCATO” E CHIEDENDOMI PERDONO COME PECCATORE, IO NON POTRÒ SALVARLO perché sarà CONTRO di ME!
Uscite in fretta dall’errore che vi stanno mostrando nel farvi CREDERE che “il peccato non esiste” attenti figli Miei, il peccato vi ha resi deboli, vi ha allontanati da Me, vi ha accecati e vi ha strappati dall’essere figli di DIO!

Per entrare nella Mia Misericordia, IO vi dico figlioli:
pentitevi!

Rinunciate al peccato!


Camminate nella via dell’amore e del perdono!

Rispettate i Miei Comandamenti!

IO solo sono la Legge!

IO solo sono il Dio Creatore!

Ponete attenzione alle parole che vi verranno elargite e fate il giusto discernimento, siate come IO vi chiedo e non come l’uomo vi chiede!!!
 
Chi vorrà salvare la propria vita, dovrà seguire LA VERITÀ, non ci sono altre vie. 

LE SACRE SCRITTURE NON CAMBIANO! 

I MIEI COMANDAMENTI RESTANO TALI!

NON CI SONO SCORCIATOIE! 

CHI NON FARÀ LA VOLONTÀ DEL PADRE NON POTRÀ ENTRARE NEL GIARDINO DELLA VITA!

 
Ecco, vi pongo dinanzi alla scelta, figlioli:
o con ME o contro di ME!

A voi la scelta! 

la Mia Misericordia è santa!

 Venite a Me in santità, IO sono un Giudice Buono ma Giusto!!!

Avanti, siete stati nutriti della MIA PAROLA, vi è stata rivelata LA VERITÀ, camminate nella VERITÀ PER NON CADERE NEL BARATRO DELLA MORTE!

 CAMMINATE NELLA VERITÀ per poter entrare nel Nuovo Paradiso! 

Abbandonatevi all’Amore fatevi prendere dall’Amore e sarete salvi!

DIO PADRE!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.