La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 maggio 2014

La Terra è per subire una grande catastrofe, il Sole colpirà la Terra e la Terra sarà nella disperazione.

Questo Colle ha le ore contate, il Suo fascino è per essere conosciuto a tutte le genti, tutti verranno a piegarsi a Me, quando IO chiamerò per nome. 
 


Amatevi gli uni gli altri come IO ho amato voi!

Fratelli Miei, amici cari del vostro Gesù, con tutto il Mio Amore vengo a voi, per donarvi di Me. 

Il Mio Santo Spirito farò penetrare in voi e vi renderò simili a Me.
Amati Miei, il vostro incubo è alla fine, l'ora è giunta, il Mio ritorno è vicinissimo.
 
Godetevi questo tempo che ancora potete vivere sulla Terra per costruire il futuro della nuova umanità, pregate e donatevi come fiori al vostro Dio Amore, apritevi a Lui, sbocciate al Suo richiamo d'amore.

La Mia Santa benedizione è su di voi, camminate per un futuro doloroso ma tutto si trasformerà nell'amore.

 
 Cantate inni al vostro Dio Re, il Suo Amore è infinito, il Suo Cibo sia per voi risurrezione.
Maria Santissima, Madre Mia Purissima, è già sulla Terra e conduce i Suoi figli a Me.
 
La Sua Bellezza irradierà su di voi e vi illuminerà di Spirito Santo.
La Verità è in voi figlioli, date ascolto alla Mia Parola, non ascoltate nessuna menzogna e fortificatevi sempre più in Me. 

Oggi voglio condurvi a Me in modo speciale, voglio toccare il vostro cuore, in maniera che voi possiate essere risplendenti della Mia Luce; forniteMi amore, state sinceramente in Me donandovi tutti a Me, siate tutti Miei, fatevi possedere dall'Amore per esordire nell'Amore.

L'avversario mostra il suo ardente desiderio di voi, state lontano dalle tentazioni, non fatevi coinvolgere in cose che non Mi appartengono. 


Siate ligi alle Mie Leggi, seguite i Miei Comandamenti e annunciate il Mio ritorno Glorioso.
Nella Mia seconda venuta vi prenderò con Me, v'innalzerò a Me e vi condurrò per pascoli erbosi, sempre verdi! 

Entrerete nella
Dimensione dell'Amore e godrete dell'Amore.

 Vi sazierete alla Sua Mensa e vi disseterete alla Sua Fonte.

La Vita vi attende, non fateMi attendere oltre, il tempo è già finito,
tutto ora si manifesterà di ciò che è stato scritto, di ciò che i Miei antichi e nuovi profeti hanno in Mio Nome annunciato a tutte le genti.

La Terra è per subire una grande catastrofe, il Sole colpirà la Terra e la Terra sarà nella disperazione.


Pregate per i vostri fratelli, per tutti coloro che sono lontani da Me; pregate per i vostri figli, metteteli al Mio Capezzale offrendomeli come figli da salvare: chiedeteMi la loro salvezza attraverso i vostri sacrifici! 

Donatevi con umiltà alla Vita, che vi attende per rendervi liberi da ogni schiavitù di satana.

Siamo alle soglie della nuova Era, la felicità che vi è stata promessa è ormai vicina!
 
In Paradiso vi accoglierò come i fiori più belli, quelli ardentemente desiderati dal vostro Dio Amore.

Avanti figlioli, per voi tutto è per essere nuovo, il vostro Dio vi accoglierà fra le Sue braccia e mai più permetterà al male di tentare i Suoi figli.

Questo Colle ha le ore contate, il Suo fascino è per essere conosciuto a tutte le genti, tutti verranno a piegarsi a Me, quando IO chiamerò per nome.

È la Via della Risurrezione, Pasqua si affaccerà a voi e vi benedirà al nuovo Giorno in Lui.

È la vita che vi attende per sempre, oh uomini!

Con tutto Me Stesso, vengo a benedirvi e sollevarvi a vita nuova.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.