La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 maggio 2014

Ecco il tempo dei dolori per questa umanità senza Dio! Ecco, è il compimento della profezia di Fatima!

I rumori di guerra non saranno più rumori!


Che bello vedervi tutti Miei, tutti assorti alla Mia Parola!
 
Che bello sarà quando IO starò in mezzo a voi!
 
Che bello sarà quando il Sole risplenderà della Luce dell'Amore infinito!
 
 Credete in Me figli Miei, ascoltate la Mia Parola e siate ferventi nell'amore per entrare a godere dell'Amore Eterno.

Voglio donarvi di Me, voglio saziarvi di Me, voglio imprimere nei vostri cuori il Mio Santo Spirito.
 
GridateMi il vostro sì in totus tuus, il Mio Cuore spalancherò a voi e vi rapirò in Me.

Che bello sarà quando il Cielo si riunirà alla Terra per essere un solo respiro nel Padre, Dio Amore e Creatore. 
 
Provvedete figli Miei a maturare in voi l'amore perfetto! 
 
Crescete nell'amore per soddisfare l'Amore.
 
 IO oggi vi dico, anime Mie dilette:
 preparatevi ad accoglierMi tra voi.
 
 
 
Madre Mia Santissima anticiperà il Mio Ritorno e voi sarete nella condizione di offrirMi le vostre bellezze in Colei che vi insegnerà l'amore in Me.
 
Sarete trasformati nell'amore e sarete amore in Me.

Questo Colle è già in Me, voi l'avete fatto risplendere di Me, il vostro sì sincero ha permesso il compimento del Disegno del Padre e tutto sarà nel Suo Perfetto Amore.

Andate a divulgare il Mio Amore, dite al Mio popolo:
ecco, tutto è compiuto, l'ora è nel Padre che manda il Figlio a rinnovare la Terra!
 
Sarete tutti santi e sarete un popolo di sacerdoti ed entrerete nel Mio Ovile Santo, IO Mi prenderò cura di voi. 
 
Al Mio Cospetto sarete tutti voi che Mi attendete esercitando i Miei Ordini!

tutti voi che venite ad Unirvi a Me nel Santissimo Sacramento!

tutti voi che con amore sincero onorate il Padre!

I rumori di guerra non saranno più rumori! 
 
 
Ecco il tempo dei dolori per questa umanità senza Dio! 

Ecco, è il compimento della profezia di Fatima! 

Interverrò con potenza per prendere i Miei eletti, non li lascerò soli, non avranno da tribolare, né da soffrire, perché IO il Dio dell'Amore li prenderò in Me.

Il Tempo verrà nuovo, le celebrazioni inizieranno presto, il Mio Nome sarà sempre acclamato nella Gloria.
 
Il Padre Mio vi dice:
 
 ho scritto nei vostri cuori l'amore, ho messo in voi il sigillo della Verità, portateMi molto frutto!
 
Avanti, la vostra ora risuona già nelle Mie Altezze, preparatevi all'incontro con Dio Padre, Verità e Amore.

Dio Padre Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.