La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 18 maggio 2014

Oggi è la ricorrenza dell’apparizione della Madonna a Fatima!!!

I giorni sono talmente vicini che…



Con amore infinito vengo a te, oh Mia dolce sposa, il Mio manto è già su di te, ti ricoprirò di oro puro e sarai più dolce del miele.
Amata Mia creatura, i giorni sono talmente vicini che tutto vi sembrerà assurdo quando sentirete la Mia Voce chiamarvi per nome!

Sentirete il Mio respiro su di voi e sentirete la potenza del Mio Amore nel vostro cuore.

 È il Mio respiro che vi forgerà a vita nuova ed eterna, mai più sentirete il peso del dolore e mai più si parlerà di morte perché le cose di prima sono passate, ecco che sorgono le nuove in Me il vostro Dio Creatore.

Apritevi al nuovo Sole, oh figli dell’Amore, convertitevi a Colui che vi Ama infinitamente, a Colui che si è Donato per voi per potervi donare la vita.


 Amate creature Mie, sono IO che vi parlo, sì! 

IO, il vostro Dio Creatore, il vostro Dio Amore, il vostro Unico Bene.

 Sono IO che vengo a voi ancora una volta perché in voi sussista la vita in abbondanza.
Prendete la Mia Croce, abbracciatela in voi e seguiteMi con amore sincero, tutto ora si spegnerà di ciò che era antico il Mio Santo Spirito si poserà sulla Nuova Umanità. 

 Essa sarà benedetta in eterno dal suo Dio Amore, il Perfetto!



Oggi è la ricorrenza dell’apparizione della Madonna a Fatima, è un giorno di rinnovamento dei cuori, è un giorno di splendore per chi, nel proprio cuore, desidera ardentemente la vita in Me. 
 
Ecco che IO vengo a separare il grano dalla pula e prendere in Me ogni Mia creatura. 
 
È l’ascesa dell’uomo a Dio!

È già festa per chi è con Me!

Piccole creature Mie, benedetti figli Miei, il giorno già risplende della Nuova Aurora, Pasqua prenderà con Sé i Suoi figli, nella Sua Risurrezione entreranno e nella Dimensione infinta dell’Amore abiteranno.

Profumerete di Me, sarete nelle beatitudini dei santi e coltiverete amore, amore, amore infinito in Colui che Amore infinito È!

Con amore.

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.