La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 maggio 2014

Ecco figli Miei, questo è il Mio desiderio di Padre: farvi felici, riportarvi alla vera vita!

A chi chiederete l’aiuto? 


 Pregate e digiunate, il tempo dei dolori si affaccia a questa umanità perversa, lontana dal suo Dio Creatore!
La Verità viene al mondo ma il mondo non riconosce la Verità, si trastulla nelle cose vane di questo mondo, non apre i propri occhi alla situazione che lo circonda, non vuole né vedere, né ascoltare il grido di Dio Padre nel Suo sdegno!

Poveri figli Miei, voi che non capite cosa è buono e cosa è cattivo, come credete di superare le barriere di questa vostra cecità se non vi aggrapperete a Colui che è il vostro Dio Amore?

Forse satana vi aiuterà?

 Figlioli Miei, voi che ancora non credete a questi messaggi Divini, dove vi troverete quando IO manderò la Mia Giustizia?

A chi chiederete l’aiuto? 




Dio Padre, il Dio Creatore è stanco di vedere questa umanità priva di amore, accecata dal peccato! 

Questa umanità è stata creata per essere amore e amore tornerà!

La Mia Giustizia è proprio qui!

 Non accetto di vedere l’uomo privo di amore, non sopporto la cattiveria che è venuta in lui, e non vedo nessun ripensamento in lui, vedo solo miseria infinita e morte!

Amati figli, IO vengo a mettere riparo alle vostre malefatte, voglio ridonare a questa umanità, l’amore, voglio riportarla alla dignità di figli di Dio!

AscoltaMi Israele!

Ascolta il tuo Dio!
 
Egli ancora ti grida il Suo immenso dolore per la tua perdizione, ritrova la via oh uomo, ritorna alla tua origine di figlio dell’Altissimo!

IO sono in attesa di riabbracciarvi e di donarvi il mondo che vi spetta, un mondo fatto di amore e gaudio, un Giardino tutto fiorito, pieno di frutti deliziosi nell’amore.

Ecco figli Miei, questo è il Mio desiderio di Padre:
farvi felici, riportarvi alla vera vita!
Avanti, siate coraggiosi, lasciate cadere l’inganno che ha esercitato satana, su di voi, apriteMi il vostro cuore, dateMi la possibilità di soffiarvi dentro tutto il Mio Santo Spirito!
Dio Padre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.