La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 maggio 2014

Il vento dell’orrore soffierà forte su tutta la Terra! È giunta l’ora della GIUSTIZIA DI DIO!

È il vento della terza guerra mondiale!


Gesù con te, oh piccolo Mio fiore! 

Metto in te la missione in amore e carità e ti conduco oltre il terreno.

Amati figli, IO Gesù il Nazareno, Colui che si manifestò ai Suoi discepoli quale Profeta e Figlio del Dio Altissimo, oggi vengo a voi per manifestarMi a voi come allora, in Colui che farà risplendere la Terra nell’Amore infinito, vengo a definire ciò che avevo iniziato allora.
 
Carissimi amici, il Mio Spirito è sulla Terra e già aleggia sui vostri cuori, apriteli perché tutti possiate ritrovarvi in Me.

Cari amici Miei, è con grande dolore che ancora chiedo a voi la conversione, non siate sordi alla Mia supplica ma gradite questo Mio Dono d’amore per voi.

Il vento dell’orrore soffierà forte su tutta la Terra,
è il vento della terza guerra mondiale!


 

Oh che dolore su di Me che vedo il terribile peccato di questa umanità perversa.

Avevo chiesto a voi, oh potenti della Terra, di tornare alla pace, di mettere amore tra i popoli, ma il vostro desiderio di potere è talmente grande che non capite che vi state distruggendo a vicenda, che nulla resterà di buono, che tutti, compresi voi, oh anime decadute, soffrirete lo stesso dolore che incutete ai vostri fratelli.

Ma non c’è ripensamento in voi, oh uomini crudeli!

Vi siete abbeverati al veleno del nemico, ora in voi c’è il suo stesso male!

Dove volete arrivare oh uomini? 


Sapete che IO, il Dio dell’Universo, vengo sulla Terra a definire questa condizione di peccato, e voi sarete i primi ad essere cacciati all’inferno?
A quale dio chiederete aiuto, se Mi avete tradito per seguire satana?

Dove pensate di mettere le vostre tende, oh uomini maledetti???

Pietà di voi!

 Pietà di voi oh figli del demonio, perché oggi ricevere la vostra condanna!!!

È giunta l’ora della GIUSTIZIA DI DIO!

A chi avrà creduto sarà salvo, ma chi non avrà creduto e avrà combattuto contro Colui che è il Vero e Unico Dio, sarà scaraventato nell’inferno assieme al maledetto serpente!

Addio figli di Giuda! 
Addio servi del demonio, addio!!!

Pace a voi, figli dell’Amore, perché ecco che viene per voi il tempo di gustare le Mie meraviglie e di partecipare con Me vostro DIO, alla vita eterna in amore e gaudio!

 Amen!


Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!


1 commento:

  1. Ecco che la mano del padre Mio sta per abbatersi su questo mondo corrotto dal peccato, guai a chi non si sarà convertito!, il bene e divenuto il male e il male un bene, siate pronti o voi che mi seguite con il calzari hai piedi la cintura giunta e il bastone in mano perchè e giunto a compimento l' opera del padre Mio, non fate finta di non capire o con me o contro di me!.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.