La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 maggio 2014

Vieni oh Mio popolo, vieni al tuo Dio Re, non tardare nella tua scelta, osserva i Miei Comandamenti e ripulisciti dal peccato!

La Mia Casa è in attesa di tutti voi!


Mia amata creatura, Gesù il Dio dell’Universo viene a te per dettarti il Suo messaggio per il Suo amato popolo!

IO, Sapienza Divina, vengo a te oh popolo Mio, vengo a unirti a Me perché tu abbia di Me e solo di Me.

Vieni oh Mio popolo, vieni al tuo Dio Re, non tardare nella tua scelta, osserva i Miei Comandamenti e ripulisciti dal peccato!

UsaMi la tua misericordia oh popolo Mio! 
 
UsaMi il tuo amore! 
 
IO desidero ardentemente unirMi a te oh popolo Mio!
 
Quale Bellezza! 
 
Quale Splendore! 
 
Quale Verità è in Me, oh popolo Mio!
 
 IO Sono il tuo Dio Amore, sono Tutto tuo oh popolo Mio, IO fremo di te oh amato Mio popolo, non ti lascerò nella miseria di satana, verrò a prenderti, verrò a liberarti dalle catene di questa schiavitù.
 
 
Voglio vedere il Mio popolo felice,
voglio vederlo sorridere,
voglio mettere in lui la Mia pace,
voglio innalzarlo a Me per donargli di Me.

La Mia Casa è in attesa di tutti voi oh amati figli dell’Amore. 
 
La Mia Casa è un ricovero gioioso, dove latte e miele scorrono! 
 
Non permetterò mai più che satana vi tormenti, che vi metta nel suo giogo. 
 
Ho detto basta e basta sarà!

Ponetevi ora in armonia a Me, venite a Me nella purezza che IO vi chiedo e nutritevi del Mio Corpo per essere pieni di Me, sapienti di Me!

La Via dell’Amore è questa:
farvi tutti Miei!
 
ServiteMi oh amate Mie crerature, serviteMi e seguiteMi come IO vi chiedo, la Mia venuta è molto vicina, la Terra risplenderà di Me, la Mia Luce irradierò e tutto trasformerò nella Mia Bellezza di Dio Amore.

Coraggio, il tempo è breve, non perdetevi nelle cose di questo mondo ma adoperatevi per la vostra liberazione. 
 
 Vi Amo!
 
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.