La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 19 maggio 2014

È con grande gioia che scendo sulla Terra in mezzo a voi, figlioli Miei, vi RICHIAMO ALLA CONVERSIONE, non deludeteMi figli Miei!

Anche oggi vi chiedo di pregare incessantemente!

  
Mostrandovi il Mio Cuore Immacolato, vi apro le porte del Paradiso, vengo ad accogliervi in Me per portarvi a Mio Figlio Gesù.

Con tutto il Mio Amore vengo a voi oh piccoli Miei, vengo a donarvi la salvezza tramite Mio Figlio Gesù:
 accoglieteLo nel vostro cuore.
Amati Miei piccoli, il Mio manto è su di voi, Io avvolgo tutta la Terra per poterla salvare dalle atrocità del nemico infernale.
 

Figlioli cari, anche oggi vi chiedo di pregare incessantemente e di digiunare dalle cose del mondo, da tutte quelle cose che non appartengono a Gesù. 
 
Ricoveratevi nel Suo Amore, vivete in pienezza il Santo Vangelo, non modificate nessuna Parola che viene da Esso!
 
Gesù è Maestro d’Amore infinito, mai metterebbe il Suo amato popolo in difficoltà, la Sua Parola è salvezza! 

 Accettate la Sua Parola in voi, nutritevi di Essa, convertitevi figli Miei!
 ..santificatevi figlioli, santificatevi!

È con grande gioia che scendo sulla Terra in mezzo a voi, figlioli Miei, perché voglio guidarvi alla Luce infinita:
il Mio compito è quello di aiutarvi a salire al Cielo, dove tutto è amore e carità, dove vi attende la felicità eterna; mostrateMi comprensione figlioli e seguiteMi con fiducia, apriteMi il vostro cuore e lasciatevi forgiare a vita nuova. 


Muovete il vostro cuore a compassione mettendoLo nelle Mie Sante Mani, Dio Padre vi attende tutti puri, attende di riavere i Suoi figli, attende voi per aprire il nuovo mondo, il Nuovo Paradiso sulla Terra!
Amati bambini Miei, è sempre con grande gioia che vi RICHIAMO ALLA CONVERSIONE, venite a Me, non deludeteMi figli Miei, Io voglio donarvi la vita tra le braccia di Mio Figlio Gesù.

Vi amo e vi benedico.

Maria Madre di Gesù e Madre vostra!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.