La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 14 maggio 2014

Quando tutto vi sembrerà perduto, ricordate che Gesù non abbandonerà mai i Suoi figli, ma interverrà per donare loro tutto il Suo sostegno.

Presto avrete un grande segno!

 
Maria Santissima con te figlia Mia diletta. 

Metti pace nel tuo cuore e usaMi la tua grazia per portare avanti il messaggio di Gesù.
Correte verso Nuovi Cieli e state in attesa della chiamata di Mio Figlio Gesù. 

Non devolvete il vostro cuore altrove, mantenetevi fedeli alla chiamata.

Quando tutto vi sembrerà perduto, ricordate che Gesù non abbandonerà mai i Suoi figli, ma interverrà per donare loro tutto il Suo sostegno.
Mondatevi dalle cose che non appartengono a Dio Padre, uscite dalla schiavitù del peccato e riversatevi verso la Luce infinita.


Gridate sempre il vostro amore a Colui che vi attende per riavervi tra le Sue braccia, tutti Suoi, e mettervi in un nuovo Paradiso dove tutto sarà eternamente amore e gaudio.

 Dove mai il buio entrerà, perché la Luce impererà per sempre!

 Abiterete un mondo d’amore e gaudio, sarete i figli dell’Altissimo e sarete Suoi per sempre! 
 
Avanti figli della Luce, avanti! 

Entrate nella dimensione dell’Amore! 

Entrate nella dimensione che vi spetta quali figli di Dio. 

Pregate figli Miei, pregate, non voltatevi indietro ma rivolgete il vostro sguardo al Cielo, dove tutto è in attesa di voi!

Gesù vi dice oh figli dell’Amore:
 consolate il Mio Cuore, abbracciateMi nel vostro cuore e ponete fiducia in Me, solo in Me trovate il sicuro rifugio.


Asciugherò le vostre lacrime e vi tenderò le Mani per condurvi al Mio infinito Bene per, con voi, dimorare nella Bellezza del Mio Tutto.

“Presto avrete un grande segno, sarà il segno della scelta, avrete la possibilità di scegliere se stare con Me on contro di Me”!

ConcedeteMi il vostro amore, figli Miei, decidetevi per Me.

IO sono il vostro Dio Amore, il vostro unico Bene, non ascoltate le seduzioni dell’avversario, egli vuole trascinarvi nella sua infinita miseria. 

Vuole distruggere i Miei figli, vuole renderli suoi schiavi! 

Non vi permetterà mai nulla di buono, nel pianto e nel dolore saranno i giorni di coloro che sceglieranno stare dalla sua parte.
 
Come Padre e come Dio ho il dovere di prepararvi, di farvi capire che scegliendo lui metterete i vostri cuori nella morte eterna.

Compirò meraviglie su di te oh popolo Mio, non allontanarti dalle prove, abbandonati alla Mia Misericordia e tutto IO metterò buono in te.

ConcediMi il tuo amore, apriMi il tuo cuore e IO Dimorerò in te, ti nutrirò della Vita!
Maria e Gesù con voi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.