La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 maggio 2014

Ecco il tempo dei dolori, questa umanità si è ingrassata nel peccato! Si è donata alla perversione e si è allontanata da Me, il Dio Amore.

Tremano già le mura di Roma!!!
Il vulcano del terrore la colpirà!!!


Dio entrerà con la Sua Potenza!

La Sua Giustizia colpirà l’umanità iniqua! 

Terribili entreranno le ore per coloro che staranno lontani dall’Amore, per coloro che avranno seguito il re malvagio, per tutti coloro che si sono messi contro di Me, il Dio Creatore!

PorgiMi l’orecchio, oh uomo, è giunta l’ora della Mia Giustizia, il maledetto avversario sarà scavalcato dal Mio Trono e sarà messo alla gogna.
 
 Si è preso gioco di Me, il Dio Amore, si è presentato quale dio al Mio posto, ma tutto gli cadrà addosso, il suo fascino perderà e mai più vedrà la vita!

Il sole sorgerà nuovo su tutta la Terra e conquisterà i cuori degli uomini.
 
 
Tutto entrerà nell’Amore del Padre e tutti gli uomini canteranno a Lui inni di gloria!

Avanzano senza scrupoli i maledetti seguaci dell’anticristo ma IO, IO DIO, li spazzerò via dalla Mia coorte, li metterò fuori gioco, li seppellirò nell’inferno da dove mai più risaliranno!

Amato popolo Mio, grido a te tutto il Mio dolore, grido a te la Mia Verità!
 
Vieni a Me oh Israele Mia, non farti sedurre dal malvagio re, non perderti nelle sue lusinghe, la sua falsità ha oltrepassato la Mia Misericordia, cancellerò dalla vita il suo nome!
 

Ecco il tempo dei dolori, questa umanità si è ingrassata nel peccato!

Si è donata alla perversione e si è allontanata da Me, il Dio Amore.

Come potrò salvarvi figli Miei se voi non credete in Me? 
 
Quali saranno le vostre armi per potervi donare la salvezza?

Avete detto il vostro sì a colui che è la morte, a colui che vi ha resi ciechi e sordi alla Mia verità! 
 
Nel vostro libero arbitrio Mi avete allontanato!

Mi avete rinnegato! 

Ora per voi sarà grande la passione!!!

IO non potrò salvarvi perché voi Me lo avete impedito rinunciando a Me! 
 
Pietà, pietà di voi oh uomini, pietà! 
 

La Terra ora entrerà nel suo tormento, i vulcani sputeranno fuori tutto il loro fuoco, la natura si ribellerà tutta.

Aaahhh che dolore! 
 
Che dolore non potervi salvare!!!

Addio oh uomini infedeli, addio creature Mie e non più Mie!
 
Mi avete cancellato dalla vostra vita per favorire l’avversario, ora sarete suoi per sempre!

Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.