La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 26 maggio 2014

Grandi saranno le prove che dovrete superare a causa del malvagio re: il suo aspetto è invitante, ha sapore di buono ma presto si rivelerà amaro come il veleno. Il suo gioco è quello di carpire più anime possibili, vuole attirare a sé ogni Mia creatura!

Grandi saranno ora le prove!


Amata figlia, dai il tuo sorriso ai Miei piccoli! 

Dona loro la certezza di Me; essi attendono amore, attendono di essere consolati.

Dona la Mia Parola ai Miei piccoli, oh donna!

Gesù è prossimo alla Sua venuta, il tempo dell’attesa è quasi finito.

Cavalcate verso un mondo di miseria oh uomini, IO oggi ancora vi dico:
 uscite dalla schiavitù in satana e venite a Me, venite al vostro Unico Bene, venite a rifocillarvi alla Fonte della Vita, oh uomini.
 
L’inverno passerà con il suo freddo e con il suo buio e la dolce Primavera vi accoglierà in Sé, ai Suoi Profumi più belli vi delizierete e sarete felici.

È giunto il tempo della vostra vera conversione figlioli, non manifestatevi pigri, lavorate per ottenere la vera libertà, quella a figli di Dio l’Altissimo!!!

Grandi saranno ora le prove che dovrete superare a causa del malvagio re: 
 il suo aspetto è invitante, ha sapore di buono ma presto si rivelerà amaro come il veleno.

 
 Il suo gioco è quello di carpire più anime possibili, vuole attirare a sé ogni Mia creatura, la sua brama è malevola, nel suo inganno cadranno migliaia di uomini!

Ma, giungerà dall’Alto l’aiuto per i figli di Dio!

 Giungerà la Sua Grazia per chi vuole tornare a Cristo Gesù!

Giungerà la Luce per chi oggi desidera cambiare la sua vita, per chi decide di prendere la via della conversione.

Attenetevi scrupolosamente ai Miei Comandamenti, oh uomini, rispettate le Mie Leggi! 
 
IO concederò grazie infinite a chi di voi si allontanerà dal peccato, a chi Mi mostrerà il desiderio di tornare a Me.

 
  Il vuoto dell’amore sarà ricolmato improvvisamente di amore infinito e, i vostri cuori, palpiteranno nuovamente alla vita perché IO vi farò assaporare della vera vita in Me.

DateMi la possibilità di aiutarvi figlioli, apriteMi il vostro cuore, il tempo è stretto, le profezie si stanno compiendo, ora tutto entrerà nell’affanno per chi Mi volgerà le spalle, ma non per coloro che Mi seguiranno come IO chiedo.

Mettetevi in cammino verso la vera libertà oh uomini, combattete la vostra battaglia di buoni soldati di Gesù, serviteMi senza mai disperarvi, abbondonatevi alla Mia Parola e gridateMi tutto il vostro amore, IO sono con voi, state con Me fino alla fine della battaglia per essere con Me vincitori.

La Terra Promessa è in attesa di essere abitata da tutti i figli dell’Amore. 

 Avanti con coraggio, IO vi donerò la forza, sarò il vostro sostegno in battaglia, stateMi vicino e seguiteMi senza timore alcuno!

 Vi amo.
Gesù il Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.