La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 maggio 2014

Tutto è imminente! La tempesta è per raggiungere la Terra, la purificazione è imminente, se non vi convertirete attraverserete l’inferno che si scatenerà sulla vostra Terra!

Vivrete dei giorni terribili!


 Gesù con te, oh piccolo Mio fiore.

Entra nel Mio Sacro Cuore oh donna, mettiti tutta Mia!

Ho bisogno del tuo supporto per il Mio Piano Divino. 
 
Non pensare oh donna ma scrivi: 
Gesù il Figlio di Dio viene a te per dirti che tutto è imminente che la tempesta è per raggiungere la Terra, la purificazione è imminente, oh donna!
 
Vivrete dei giorni terribili, oh uomini! 

Se non vi convertirete attraverserete l’inferno che si scatenerà sulla vostra Terra.


Ogni uomo dovrebbe ora presentarsi a Me e chiederMi umilmente perdono per tutti i suoi peccati.

 Questa umanità dovrebbe inginocchiarsi a Me e chiederMi perdono con cuore contrito. 


 NON TARDATE, oh uomini, perché l’ira del Padre Mio discenderà sul mondo per purificarlo dalla melma che satana ha buttato su questa umanità.

La vostra perversione è grande, oh uomini, non più sopportabile agli occhi di Dio Padre; non avete accolto i Suoi appelli di conversione e vi siete ributtati al peccato peggio che mai!

Ecco, squilla la tromba dell’angelo di Dio!

Vi avverte che tutto è imminente!
 
Convertitevi, oh uomini, convertitevi prima di essere toccati dall’ira del Padre Mio!

Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria e abbracciateLa in voi perché in Lei troverete l’aiuto. 

Convertiti, oh popolo Mio! 

Convertiti, oh Israele Mia! 


Dio Padre: 

 È giunta l’ora della Mia Giustizia:
 chi si salverà? 

Sarete pronti quando IO vi griderò la Mia Giustizia?

Avrete messo riparo ai vostri peccati? 

Vi sarete prostrati dinnanzi al Crocifisso per chiderGli perdono per tutte le offese a Lui fatte?

Oh!!! 

Uomini malvagi! 

Se non vi convertirete ora, non potrete più farlo, la vostra vita finisce qui con questo Mio ultimo atto di Misericordia!

 Preparatevi, RAVVEDETEVI in fretta!!!

Fatelo ora, prima che sia troppo tardi!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.