La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 maggio 2014

Gioite oh figli dell’Amore, tutto è compiuto! La vostra liberazione è vicinissima!

Provvedete alle vostre anime!


Siate come Gesù vi chiede, fermi nella Sua Dottrina, ferventi al Suo Amore!
 
Provvederò per voi oh uomini che Mi seguite in amore e fedeltà.


Quando tutto sarà avvolto dal buio, voi sarete come lucciole, brillerete nella notte, gli occhi del mondo vedranno in voi la Mia Luce!
Gioite oh figli dell’Amore, tutto è compiuto!
 
La vostra liberazione è vicinissima!
Come per incanto tutto si manifesterà ai vostri occhi che vedranno le meraviglie del Dio Creatore.

Abbracciati a Lui, salirete con Lui, nel Suo immenso Amore vivrete e sarete gaudenti in eterno.

Provvedete alle vostre anime oh uomini, avvicinatevi all’Amore e nutritevi dell’Amore.

 
 Al Suo Santo Altare prostratevi e diteteGli tutto il vostro amore, concedeteGli il vostro cuore. 

Consolate Colui che è il vostro Dio Amore, Colui che si è fatto Pane Spezzato per voi, per donare a voi la salvezza!
Gesù torna a ripristinare questo mondo, trasformerà questa Terra di peccato in Terra d’amore e gaudio.

 Avanzate con fiducia verso Colui che vi tende le Sue braccia per riabbracciarvi in Lui.

 Non ponete resistenza al Suo Amore, entrare in Lui per godere di tutto il Suo Amore.
Pasqua riabbraccerà i Suoi
figli e li eleverà a Sé, nelle Sue Dimore abiteranno e parteciperanno alla vita eterna nelle delizie del Suo eterno Amore.

Dio si è fatto Uomo per voi oh uomini, perché in voi tornasse la libertà a figli di Dio e riacquistaste il Paradiso perduto a causa della disobbedienza di Adamo ed Eva. 


 Irromperò come una folgore al mattino e farò tuonare i Miei Cieli e la Terra tremerà tutta e la Mia Voce sentirete, oh uomini, sì!

 Sentirete il Mio urlo d’amore infinito per voi, la Mia decisione!

..il Mio basta a questo mondo infame!

A questo mondo di peccato!
Le meraviglie del Mio Amore stanno per essere conosciute al Mio popolo, quel popolo che oggi si radunerà al Mio Cospetto e Mi chiederà perdono per tutte le offese fateMi a causa di peccato!

Preparatevi oh uomini, preparatevi oh figli dell’Amore, al vostro incontro con l’Amore! 

È già Primavera!!!

Gesù, lo Sposo che viene!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.