La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 maggio 2014

Attenti a non seguire le false regole che metteranno nella Chiesa! Vi sarà fatto presente che il peccato non esiste, che Dio è Misericordioso, che tutto è già perdonato! Ma, in verità vi dico: la libertà che vi sarà permessa è contro i Miei Comandamenti!

A breve figlioli IO non vi parlerò più!


Figlioli, è DIO PADRE che vi parla, ascoltate la Mia Parola e ponetela in pratica!

A breve figlioli, IO non vi parlerò più, il Mio Silenzio scenderà su tutta la Terra!

 E, per coloro che non avranno ascoltato il Mio grido d’amore e salvezza, non ci sarà che pianto e dolore!

Ho visto i Miei figli piangere, ho ascoltato il loro grido d’aiuto: ecco, il Mio aiuto è in voi, oh piccole Mie creature!

 Oh figli Miei adorati! 

Ecco che IO intervengo in vostro favore:
 farò morire il male e libererò ogni Mio figlio dalla schiavitù di peccato!

 Da satana!

State fermi nella Vera Fede in Cristo Gesù Mio Figlio e non allontanatevi dai Santi Sacramenti.

 
  Confessatevi spesso e nutritevi della Santissima Eucaristia!
Satana vuole allontanarvi dal BENE, figli Miei, vuole trascinarvi dove tutto è buio, dove il dolore è infinito. 

Attenti a non seguire le false regole che ora metteranno nella Chiesa, perché esse non Mi appartengono.

Vi sarà fatto presente che il peccato non esiste, che Dio è Misericordioso, che tutto è già perdonato!

Ma  in verità vi dico:
la libertà che vi sarà permessa è contro i Miei Comandamenti!

Perciò, chi è in Me non potrà accettarle!

 

Coloro che  reputeranno giuste queste regole e si metteranno dalla parte del Mio avversario, sappiano che con lui finiranno all’inferno!

Quando IO creai l’uomo, lo creai per Me, lo creai perché in lui succedesse di Me. 

IO ponevo nella Mia creatura, tutto Me Stesso, lo facevo partecipe del Mio Tutto, sarebbe stato felice e avrebbe goduto dell’amore e della pace eterna.

 Ma quando l’angelo ribelle decise di mettersi contro di Me, quando tentò l’uomo, e nella sua perfida seduzione riuscì a portarlo via ai Mie occhi, l’uomo entrò nella fame e nella morte!

Oh uomo!

 Mia amata creatura, a quale inganno hai ceduto! 

Hai perduto i Miei Benefici, ti sei reso debole, ti sei fatto cenere e nella cenere finirai, se ora non ti ravvedrai e tornerai a Me, chidendoMi perdono con cuore contrito.

Attento oh uomo, l’ora è grave, l’affanno divorerà il tuo essere, manca ormai poco alla sfida finale, il tuo orgoglio fai cadere oh uomo, non farti trascinare nella fossa dei serpenti ma apriMi il tuo cuore, perché IO, il Padre tuo, tuo Dio Creatore, possa riprenderti in Me. 

Avrai la salvezza e avrai la vita eterna e godrai del Mio Paradiso per sempre!

Avanti figlio Mio, è l’ora della tua scelta, torna al Padre tuo, IO ti attendo figlio Mio, perché ti Amo infinitamente!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.