La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 maggio 2014

Gridano i Miei figli, gridano il loro dolore, Mi chiamano!!!

L’aguzzino è forte! 

 
 Salvaci Padre nostro che sei nei Cieli, nella Tua infinita misericordia, ricordati di noi, i Tuoi poveri!

 Intervieni subito Dio Padre Onnipotente


Mia amata creatura, IO il tuo Signore Dio, verso su di te il Mio Santo Spirito e ti forgio a vita nuova in Me. 

Sacrifica il tuo cuore a Me e crescerai tra le Mie rose più belle, quelle che IO colgo nel Mio Giardino, quelle che poso al Mio Santo Altare!

Ghirlande di rose addobbano il Mio Santo Altare, sono i Miei santi figli, coloro che sono venuti a Me dopo la grande tribolazione.

Mio piccolo fiore, apriti a Me, non tardare figlio Mio, oh creatura Mia, IO attendo anche te, come tutti i tuoi santi fratelli, per posarti al Mio Santo Altare.

La vita nuova ti attende, oh fiore Mio, sboccia al Mio Sole, gridaMi tutto il tuo amore per Me, dimmi che sei tutto Mio, che appartieni tutto a Me, e IO ti solleverò a Me.


Gridano i Miei figli, gridano il loro dolore, Mi chiamano!
 

Dio, non abbandonarci, torna a noi, vieni a donarci di Te, della tua pace, della Tua fedeltà, del Tuo infinito Bene.

 Non tardare Signore, i tuoi figli piangono, nella morsa del dolore gridano a Te l’aiuto. 
 
Ascolta il nostro grido disperato, vieni a slegarci dalle catene che il nemico ci impone, liberaci dalla sua schiavitù oh Padre!
 
Non permettere oh Signore, tutto questo male, urla il Tuo basta a questa continua tortura su di noi Tuoi figli, mandaci l’aiuto dal Tuo cielo.
L’aguzzino è forte, il nostro debole cuore presto cederà se Tu Signore degli Eserciti, non interverrai in nostro aiuto.

Pietà!

Pietà!

Pietà Ti gridano i Tuoi figli, oh Signore! 

Salvaci Padre nostro che sei nei cieli, nella Tua infinita Misericordia ricordati di noi, i Tuoi poveri!

Intervieni subito Dio Padre Onnipotente!
Noi i Tuoi figli, alziamo lo sguardo verso di Te e attendiamo di vedere il tuo esercito celeste squarciare i cieli per intervenire in nostro aiuto. 

Attendiamo di vedere Te oh Dio Onnipotente, nella Tua Giustizia! 
 
I Tuoi figli, con sincero amore Ti ringraziano!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.