La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 1 dicembre 2011

Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo

Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo

Figli Miei carissimi quelli che sono ansiosi di dimostrare il loro amore per me molto spesso trovano la disperazione nella loro anima che li lascia una sensazione di vuoto del mio amore. 

Questo può essere così inatteso che può lasciare l'anima in un tale stato di abbandono che ci si sente come se non potrà mai recuperare i sentimenti di impotenza e mancanza di fede.
 
Non temete figlioli. L'abbandono è qualcosa che si sente quando sei e vicino a me. 
IO stesso ho sentito l'abbandono, mentre ero sulla terra dal Padre mio caro.
Mi sentivo perso e solo, quando io cercavo di comunicare con lui molte volte.
Questa è una prova dura che si soffre quando si è un vero credente in Dio. 

È una manovra di satana per tiravi fuori di me egli si augura che dopo un certo  tempo la vostra ricerca finisca di me cambi per la ricercare delle delizie del mondo, che faranno la vostra gioia ma non riusciranno a soddisfarvi.
 
Non sapete che la preghiera evita che ciò accada? Non vi rendete conto che la preghiera mi permette questo per il tuo e il vostro bene, questo fa parte della vostra formazione per guadagnare forza spirituale che si ottiene solo attraverso questo abbandono?
 
Le vie del Padre mio sono difficili da comprendere per voi figlioli.  
Soltanto la fiducia in me, il vostro Gesù, se mi chiamate io sono sempre pronto a darvi le grazie necessarie per combattere con me per salvare i vostri fratelli e sorelle.

 Le anime devono essere salvate dai piani malvagi che sono orchestrati nel vostro mondo da quei poteri che cercano di controllare tutti attraverso le stesse cose di cui avete bisogno per sopravvivere.
 
Ricordatevi sempre figlioli che Io sono sempre vicino a tutti coloro che mi seguono e che quando avrà luogo l' avviso immediatamente arriverà Il mio esercito perchè avrete un impennata e diventerete un potente avversario di Satana.

Figlioli non dovete mai perdere la speranza. Io vi salverò dagli orrori del mondo che è allo sbando totale e la causata è la mancanza di fiducia nel Mio Padre Eterno.
Tutto questo sta per cambiare quando il mondo sarà testimone della prova dovrà accettare l'esistenza di Dio Padre.
 
Il tuo Gesù
Salvatore del genere umano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.