La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 4 agosto 2011

Abbiate il coraggio di dire di "no" a satana!

L’Alba del nuovo Giorno è vicina, o uomini d’Israele!



Organizzatevi per entrare in Paradiso figlioli, il tempo ora si manifesterà in tutto il dire di Dio al mondo, gli avvertimenti sono stati dati, non siate stolti! E così sia!


Maria, Vergine Madre di Dio discende dal Suo Cielo a benedire e guidare tutti i Suoi piccoli all’Ovile del Padre.

Piccole creature Mie, bambini Miei, abbandonatevi ora alle Mie braccia e lasciatevi guidare dalla vostra Mamma Celeste: tenero è il Mio amore per tutti i Miei figli.
Vi dico queste cose perché è giunta l’ora della vostra definitiva scelta, la battaglia deve essere vittoriosa contro satana e Io ho bisogno di voi al Mio fianco, e tutti insieme, lotteremo e vinceremo, in Cristo Gesù risorgerete tutti figliolini Miei!

Gesù è al Suo ritorno sulla Terra, non attendete altro tempo per abbandonarvi alle Mie braccia.  Figlioli, Io ho il desiderio ardente di presentarvi tutti a Gesù Mio Figlio, puri e immacolati nell’amore. Perciò, ancora oggi, vengo a chiedervi la conversione, la fiducia totale a Colui che è il vostro Unico Dio, il Re dei re!

La pace, nella misericordia di Dio, verrà al mondo, se il mondo si convertirà al Suo Amore.
Non fatevi abbagliare da queste luci che satana sta mettendo dinnanzi a voi, esse sono luci false, la Luce Vera, ora, irromperà nel mondo, e il mondo conoscerà l’Amore!

La vostra vita è in pericolo figliolini Miei, non perdete altro tempo, inginocchiatevi a Gesù,  chiedeGli perdono per tutti i vostri peccati, mettetevi in Lui, l’Unica Salvezza!
Abbiate il coraggio di dire di "no"  a satana, figlioli Miei; Lo so che è difficile per voi che siete ancora nelle sue seduzioni, ma sappiate che lui non potrà mai donarvi delle bellezze della Vita Vera che solo in Cristo Gesù, il Figlio Unigenito di Dio Padre, voi potrete avere.

Fate, un primo passo verso la Luce Vera, confessate i vostri orrori figliolini Miei, perdonatevi tra di voi, cominciate da oggi, a perdonare i vostri fratelli e i vostri nemici, per poter iniziare nuovo il cammino con Me verso l’eternità.

L’amore e la gioia, vi attendono nel Nuovo Mondo figliolini Miei, ecco, il giusto compenso per ogni figlio che avrà risposto il suo sì al Padre suo, a Colui che è la Vita!
Siate, oggi, festanti nel ricevere questo Mio appello di conversione, accettatelo con gioia, perché, ancora, La Vita viene a voi, perché in voi sia la vita!

L’Alba del nuovo Giorno è vicina, o uomini d’Israele, ascoltate il messaggio che viene dal Cielo, che giunge a voi dal Padre vostro: meritatevi questo Suo Amore, è per voi grazia, figlioli, ..è motivo di salvezza!
La vostra Patria è in Cielo, e in Cielo avete le giuste dimore, dove il Santo è in attesa di aprirvi la porta per donarvi ancora di Sé.
Organizzatevi per entrare in Paradiso figlioli, il tempo ora si manifesterà in tutto il dire di Dio al mondo, gli avvertimenti sono stati dati, non siate stolti! E così sia!

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.