La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 26 agosto 2011

Vogliate ascoltarMi figlioli, non tarderà a scendere il buio della notte, il freddo inverno entrerà nelle vostre anime e le avvolgerà portandole via con sé!

Convertitevi figlioli, convertitevi ora!

Il sole è nella sua fase di fuoco! Il suo cuore sta per scoppiare!  ...la Terra tremerà tutta,   ...il fuoco sarà devastante, tutto verrà bruciato di ciò che a Me non appartiene,  ...ecco figlioli, IO Dio, ho Parlato!

Gesù amore infinito viene a te o ancella dell’Amore, e viene a consolare il suo amato popolo a metterlo nella situazione di  Bene.
Figli Miei, il vostro Dio vi richiama a Sé! Non sciupate questo Suo appello, tornate ad essere figli del Dio Vivente, venite a godere della Sua grazia e della Sua Bellezza infinita.
Il vostro male è in colui che state seguendo senza capire a cosa veramente state andando incontro!

Attenti figlioli Miei, perché le luci di questo mondo stanno per spegnersi!
Lo Spirito Santo Amore è già sulla Terra e aleggia sui cuori di tutti gli uomini; apritevi allo Spirito Santo, figlioli, ricevete la Grazia che viene a voi per colmarvi di Sé e condurvi alla vita eterna nella gioia immensa dell’infinito amore.

Governate il vostro cuore o uomini di Galilea, venite a risuscitare a vita nuova e beata dove l’inganno e il dolore mai saranno. Venite o fiori del Mio Cuore, venite a rifocillarvi alla Fonte dell’Amore, il Mio Bene è infinito, vi voglio rivestire delle Mie Bellezze e voglio donarvi a gustare delle Mie delizie nell’amore.
Venite o figli della Luce, tornate al Padre vostro che è in attesa di riabbracciarvi tutti, venite o uomini, venite all’Amore perché tutto possa essere in voi amore e possiate godere dell’amore infinito.


È finito il tempo del male su questa Terra!  E’ finita la falsità di satana sui Miei figli!

IO oggi voglio risvegliare i cuori degli uomini: venite o creature Mie, venite a nutrirvi della Linfa Vitale; voi siete stati creati per essere eterni e per essere amore, e oggi l’Amore ritorna a voi a richiamarvi a essere nuovamente Suoi per sempre;  nella Sua infinita Misericordia, oggi, viene ancora a voi a salvarvi, a liberarvi per sempre dalle catene di satana!
MostrateMi il vostro amore figlioli Miei, riconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, e IO, DIO, fermerò ogni cattiveria e annullerò all’istante, questa vita di male in satana, rimettendo il mio popolo in amore infinito e gioia immensa.

Vogliate ascoltarMi figlioli, non tarderà a scendere il buio della notte, il freddo inverno entrerà nelle vostre anime e le avvolgerà portandole via con sé.
Non permettete, questo, figlioli, IO Dio, oggi voglio mettervi nella Mia Carità e, nella Mia infinita Bontà, vengo a scuotervi dal torpore che vi attanaglia l’anima.
Risvegliatevi o uomini, tornate a Colui che è la Vita e vi attende per donarvi di tutto il Suo Bene infinito.
Fate in fretta, tutto è per succedere!
Non voltateMi le spalle, non fatevi del male figlioli Miei, IO vi sto richiamando alla vita, vi dono ancora la possibilità di capire a cosa state andando incontro!
IO voglio salvarvi tutti figlioli Miei, rispondeteMi con amore sincero.

Convertitevi figlioli, convertitevi ora! ...subito!
Il sole è nella sua fase di fuoco, il suo cuore sta per scoppiare ..la terra tremerà tutta ..il fuoco sarà devastante, tutto verrà bruciato di ciò che a Me non appartiene  ..ecco figlioli, IO ho Parlato!
Parola di Dio!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.