La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 15 agosto 2011

La passione entrerà in tutti coloro che Mi rifiuteranno!

Voglio donare al Mio popolo la possibilità di salvarsi!



Non posso più aspettare!
La vostra iniquità è salita oltre misura, vi siete perduti figlioli, vi siete abbandonati al mondo e non al vostro Dio Creatore, ora risalire sarà molto faticoso per chi vorrà salvarsi, ma IO l’aiuterò in questa difficoltà, perché voglio donare al Mio popolo la possibilità di salvarsi.
MostrateMi o uomini il vostro ripensamento nel voler tornare al vostro Dio Creatore e tutto IO fermerò di ciò che è male.

Esordite nuovi nell’amore o uomini di Giuda, la vostra audacia sia grande per salvarvi, perché avete toccato il fondo ma ora vi decidete per la via maestra, avete capito la miseria infinita di satana, di colui che vi ha trascinati fino alla fossa, avete finalmente aperto i vostri occhi alla verità, ora datevi da fare perché in voi ci sia nuovamente la Luce.

Ho urlato al Mio popolo la salvezza, e continuerò fino all’ultimo istante della loro vita a richiamarli con potenza alla conversione. Voglio salvare tutti i Miei figli, non li lascerò negli artigli di satana, se essi mostreranno il desiderio di tornare a Me, IO sarò al loro fianco e li aiuterò a risollevarsi dalla miseria del demonio!
Ho il desiderio ardente di riavere tutti i Miei figli, voglio ricoverarli in Me e stringerli a Me per sempre.

È giunto il tempo del risveglio dei cuori, lavorerò con potenza affinché essi si aprano all’Amore, e mostrerò a te viscido verme, la tua miserabile fine nell’inferno!
Grazierò tutti coloro che manifesteranno anche il solo pensiero di lasciarti, per tornare a Me, e li custodirò, nel loro ripensamento.

La passione entrerà in tutti coloro che Mi rifiuteranno, che allontaneranno dai loro cuori la via della Vita, per scegliere la via dell’inferno, per loro libera scelta IO accetterò, ma con tutto Me Stesso ancora tenterò di risollevarli dalla tua miseria infinita.

Combattete o uomini la vostra battaglia fino in fondo e non cadete nella sua trappola mortale, ripensate a ciò che il Padre vostro ha preparato per tutti coloro che sceglieranno di stare al Suo fianco.
La libertà di scelta è in tutti i Miei figli, questa prerogativa è in loro, concessagli dal loro Dio Creatore!
...Combattete o uomini, combattete e non abbiate paura di affrontare satana perché, se nel vostro cuore c’è un piccolo spiraglio alla Luce, IO interverrò in vostro aiuto!

Sia benedetto l’uomo che sceglie il Signore Gesù Cristo, l’Amore, la Vita Eterna!
Vi benedico e vi esorto ad una giusta riflessione, fate il giusto discernimento figlioli, ...è giunta l’ora!

Gesù Amore infinito e Misericordioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.