La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 8 agosto 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 AGOSTO 2011 OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.


La Nostra presenza è su tutti voi, molti di voi vi sentite in un’altra dimensione, quella
spirituale. State provando una grande pace nei vostri cuori, state provando un grande
amore nei vostri cuori, è l’amore di Mio Figlio Gesù, quello che il mondo non
conosce.


Io vi invito a donare sempre amore, a chiunque voi incontrate. Fate tutto con amore,
pregate con amore, parlate con amore, agite con amore; solo così il Male starà
lontano da voi, perché l’amore lo vince sempre.


Cari figli, oggi è un giorno molto speciale, anche Mia Figlia Bernadette è qui, e Io
insieme a Lei desidero donarvi grandi gioie.


Figli Miei, non temete Io desidero donarvi il Mio amore, il Mio calore di Mamma,
desidero, attraverso di voi, condurre tante anime in questo luogo (Oliveto Citra).
Siate umili e semplici e tanti vi crederanno.


Vi amo! Vi amo! Vi amo! Anche Mia figlia Bernadette desidera donarvi il Suo
amore, Lei desidera farvi comprendere tante cose. La sua semplicità e la Sua umiltà
possano aiutarvi a superare tanti ostacoli che ancora non riuscite a superare.


SANTA BERNADETTE

Fratellini e sorelline Mie, sono la vostra Sorellina Bernadette. Sono felice di essere
qui, in mezzo a voi, con la nostra Bella Signora.
Ho pregato con voi i Santi Rosari, amo sentirvi pregare tutti uniti, come piace al
nostro amato Gesù.
Vi amo tanto e desidero aiutarvi ad arrivare alle grandi mete che Dio Padre
Onnipotente ha disegnato per noi.
Amatevi, rispettatevi, non fate vincere il Male sulle vostre debolezze. Abbiate la
forza e il coraggio di respingerlo con la preghiera, lui non ama sentirvi pregare e fa di
tutto per distrarvi.


Fratellini Miei e sorelline Mie, siate forti nei momenti difficili, nei momenti dove
tutto vi sembra perduto, siate forti in quei momenti che vi sembra impossibile andare
avanti nell’amore della SS. Trinità. Se pregate avete la fede, e la fede vi fa stare a
contatto con Dio. Non scoraggiatevi mai, perché il Male aspetta solo questo.


Aquerò vi è sempre vicina, non vi lascia mai, perché una vera Madre non può mai
lasciare un Suo figlio nei momenti della tribolazione.


Io all’inizio che vedevo Aquerò avevo paura di restare sola, perché nessuno credeva,
come fanno oggi con voi, ed allora come oggi, Aquerò non ci lascia mai. Quindi non
abbiate paura, il mondo crederà, un giorno crederà!


MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, molti di voi siete stati toccati da ciò che Noi vi abbiamo detto, avete
provato una forte commozione. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla
Manifestazione confermano con battiti di mani).


Perseverate, come molti di voi già fate, perché grandi saranno le meraviglie che
la SS. Trinità donerà attraverso questo Gruppo in questo luogo.


Vi amo! Vi amo! Vi amo! Non dimenticate mai di testimoniare tutto ciò con l’amore
di Mio Figlio Gesù, che vive nei vostri cuori.


Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio, vi benedico tutti nel nome della
SS. Trinità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.



Shalom! Pace, figli Miei

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.