La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 25 agosto 2011

L’ombra della morte è su di voi, attenti figli!

L’Alba Nuova sta per essere sul mondo!
 La Verità viene a te o donna, e viene a portarti la Sua Parola per tutti i Suoi figli.

Amati figli della Luce, preparate i vostri cuori a ricevere il vostro Unico e Vero Dio, il Cristo Signore che oggi torna a liberarvi dalle catene di satana.

La vostra anima è buia figlioli, mettetevi disponibili a ricevere la Mia Grazia in voi affinché in voi succeda la Luce!
Amati figli, IO il Signore vostro Gesù Cristo, vi dichiaro tutto il Mio Amore e vi elargisco tutto il Mio Bene, non stateMi lontani figlioli ma gradite in voi questo Mio Amore.

L’ombra della morte è su di voi, attenti figli! …il vostro cuore sia nella forza del vostro Signore Gesù Cristo, purificato e nutrito della Sua Grazia, affinché il male, nulla possa su di voi.
Abbandonatevi al Mio Amore o figli, venite a Me con tutto il vostro sì sincero.
Le vostre giornate ora diverranno sempre più calde, perché tutto è per succedere.

L’avversario sta attentando alla cattedra di Pietro e, quando questo succederà, la Mia ira si scatenerà, la vostra iniquità deve finire, questo mondo deve tornare ad essere puro, il Mio popolo deve divenire santo, perché il Santo lo pretende Suo!

Sono finiti i tuoi giorni, satana! Ancora poco ti resta! Ma la tua sconfitta già assapori, ti contorci come un serpente velenoso, e ancora di più sputi il tuo veleno su questa umanità!
... Sì, ancora un poco, ancora un poco e poi sarai incatenato, mai più esordirai nel tuo male presso i Miei figli, hai finito il tuo tempo, ora intervengo IO a determinare nuove, in Me, tutte le cose!

Ho assistito con grande dolore allo sfacelo del Mio popolo, il Mio Sangue gronda ancora dal Mio Petto, le Mie Ossa hanno sofferto con la Mia Carne, sono stato costretto in una Croce per colpa tua, ma oggi è la tua fine, la Mia agonia è finita, il Mio popolo risorgerà nuovo.

IO ho Offerto la Mia Stessa vita per Lui e oggi vengo a prenderne i Meriti nella libertà infinita al Mio popolo.
Ho osato tanto sul Mio popolo ma esso oggi Mi ripaga con il Suo Amore, “i Miei figli” Mi stanno attendendo, il loro giorno è vicino: ecco, l’Alba Nuova sta per essere sul mondo, tutto sarà trasformato nell’amore infinito, IO Governerò il Mio Nuovo popolo, esso sarà fedele al Suo Dio, seguirà la Sua Legge, e godrà del Suo Tutto, sarà riscattato dal male, purificato e messo a godere di un Nuovo Paradiso, dove il IO, il Suo Dio, camminerò con lui, sì, IO, Dio! ..assieme al Mio popolo abiterò i lunghi giorni che verranno.
Pretendo da voi, o uomini di Galilea, fedeltà assoluta a Colui che è il vostro Unico e Vero Dio, al Dio Vivente dell’Eterno Amore, a Colui che è il Re dei re!

AmateMi figlioli, desiderateMi nel vostro cuore, esordite nuovi nell’amore, perché oggi IO, vi battezzerò in Spirito Santo e Fuoco e voi sarete Miei per sempre!
Vi Amo e vi attendo tutti Miei. Amen!

Gesù Divin Figlio di Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.