La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 2 agosto 2011

Preparatevi a vedere ora tutto ciò che verrà nel male e nel Bene!

Oggi si compie l’ultimo atto d’amore!

Gesù con te, come Giudice dell’Umanità.

Cosa Mi direte o uomini di galilea, o voi, che vi siete perduti nelle illusioni di questo mondo pieno di miseria?

Oh, voi, fiori dell’Amore, venite a cantarMi l’alleluia!
Ecco che il Giorno del Signore giunge a voi, le porte del Suo Paradiso si spalancano per farvi entrare a godere delle sue meraviglie.

Oggi si compie l’ultimo atto d’amore!

Il tempo sta chiudendo già le sue porte al passato!
E’ l’ora del risveglio dei cuori, spalancateli o figli all’Amore che viene a bussare in essi. Fate si che il Dio dell’Eterno Amore possa entrare a dimorare in essi per donarvi di Sé.

Ecco che il Cristo ritorna nella Sua Gloria e nella Sua Gloria abbraccerà tutti coloro che Lo avranno atteso con impaziente amore.
La pace, la benedizione e la gioia del Cielo verranno a voi tutti che Mi chiederete perdono con la contrizione del vostro cuore, e sarete salvi, e potrete congiungervi a tutti coloro già entrati; ad essi verrà dato l’ordine di aprirvi la porta perché anche voi possiate godere del Mio tutto per voi.

Preparatevi a vedere ora tutto ciò che verrà nel male e nel Bene, perché IO non lascerò soli i Miei figli, sarò il loro Custode, nel loro cuore non potranno entrare le forze del male perché IO sarò il Buon Custode del loro cuore.

Attendo con ardente amore il vostro ritorno a Me per essere in Me vittoriosi contro Satana, fate presto, non attendete al domani di fare quello che potete fare ora!..convertitevi figlioli, convertitevi ora!
Gesù, con immenso amore attende di riabbracciarvi a Sé.
Presto! Fate presto figlioli Miei, il tempo è già compiuto!


Il Cristo Re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.