La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 19 agosto 2011

La battaglia ora si accenderà, il fuoco divamperà in ogni angolo della Terra e la morte sarà in ovunque!


Non voglio incutere terrore figlioli Miei, la battaglia ora si accenderà, il fuoco divamperà in ogni angolo della Terra e la morte sarà in ovunque!

Maria Santissima, Madre di Gesù, viene a te o ancella dell’amore, viene a dirti quelle cose che oggi tu dovrai ripetere quotidianamente a tutti i Miei figli nel mondo: ...le ore sono scadute, state pronti perché quando meno ve lo aspettate può succedere!

Non addormentatevi figlioli ma restate vigilanti in queste ore di Getsemani; l’uomo sappia che vive nel pericolo che a un momento all’altro il nemico potrebbe attaccare.

Non voglio incutere terrore figlioli Miei, ma questo sia per voi monito di difesa contro il male, perché voi possiate mettere, in voi, la giusta protezione, mettendo la vostra anima nella purezza e nutrendola di Gesù Eucaristia, scudo e forza contro satana!

L’arrivo del principe di questo mondo alla cattedra di Pietro è imminente, e tutto si scatenerà da lì.
Il mondo entrerà nella sua agonia se non si sarà premunito dei doni del Cielo.

La Città Santa sta per far il suo ingresso in questa Terra, per mettere finalmente ordine e pace, strappare i figli del Dio Vivente dagli artigli del serpente antico.
Oggi vi  chiedo di ascoltare bene i Miei appelli di salvezza e di unirvi tutti in un cuor solo un’anima sola affinché, tutti uniti, siate una vera forza in Cristo Gesù Amore e il male non possa nulla su di voi.
Oggi non potete capire, ma presto capirete; il Seme dell’Amore verrà  in voi e vi trasformerà in esseri perfetti, quali figli del Dio Vivente, entrerete in partecipazione alla Sua Divinità e sarete santi.

Figlioli, la battaglia ora si accenderà, il fuoco divamperà in ogni angolo della Terra e la morte sarà in ovunque!

La vostra pena sarà grande fino a che non urlerete con potenza il Nome di Colui che verrà a salvarvi, ...Gesù Cristo Amore, il Figlio dell’Uomo, il Dio dell’Amore infinito, Colui che ha dato la Sua Stessa Vita per amore dei Suoi fratelli!

Sì, all’udire il vostro urlo di aiuto, Egli non mancherà di intervenire in vostro soccorso, Egli attende che voi, il Suo amato popolo, Lo riconosciate Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità ...l’Amore Perfetto!
Non attendete di essere massacrati per riconoscere Colui che è! Non attendete altro tempo figlioli Miei, ascoltate la Voce di Colei che vi ama infinitamente e vi grida “conversione” per evitarvi sofferenza maggiore.

Avanti con coraggio. Il Mio Manto sarà su tutti coloro che Mi ascolteranno, e in Me verranno a ripararsi, perché crederanno alle Mie Parole e vorranno essere salvati! A voi tutti che ancora tentennate Io, Maria Santissima, vi esorto a decidervi subito per Gesù, di abbandonare tutto ciò che a Lui non appartiene per abbracciare la vita eterna!

Vi benedico nel Nome Santo di Gesù Cristo Signore, pace a voi!

Maria Santissima.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.