La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 6 agosto 2011

Tutto ora si manifesterà nella Mia Parola! Amen!

Oggi le campane di Gerusalemme suoneranno il Te Deum!




Gesù il Nazareno, oggi viene al Suo popolo nella Sua infinita Misericordia per donarGli ancora di Sé.
Venite o popolo Mio, venite a refrigerarvi alla Fonte della Vita.
Venite o uomini di Galilea, venite a ritrovare Bellezza in Colui che torna a donarvi la vita in Lui.
Venite, risuscitate a vita nuova o figli dell’Amore.

L’Amore, oggi si inchina ancora al Suo popolo e lo richiama a Sé, alla vera conversione del cuore in Cristo Gesù, l’Unico Salvatore.
Date questo riconoscimento a Lui, per poter essere da Lui accolti e trovare la Sua Misericordia in voi. Non abbiate paura di ricoverare il vostro credo in Lui, Lui è L’Amore Eterno, Colui che vi donerà la gioia, la pace, l’amore infinito.
Risvegliate i vostri cuori al grido del Suo Amore, non calpestate la Grazia che viene a voi, o uomini d’Israele, ecco che il Santo viene a voi, a porgervi ancora del Suo Amore, viene ancora a liberarvi dalle catene del peccato. Amate Colui che è la vostra unica Salvezza, la vostra unica Bellezza, l’Amore infinito.

PortateMi i vostri cuori o uomini, portateli dinnanzi al vostro Dio, l’Unico e Vero Dio, Colui che ha donato la Sua Stessa Vita per amore dei Suoi fratelli!
Spalancate, o uomini, le porte del vostro cuore a Cristo Gesù Amore, abbracciate la Sua Misericordia, sceglieteLo Quale Unico e Vero Dio, il vostro DIO!
La Bellezza del Suo Amore è grande o figli, il Suo Grembo è Amore, il Suo Tutto è nell’Amore infinito. Vogliate o genti Mie, servirvi del Suo Amore, venite a godere del Suo Amore e usate amore tra di voi per essere amore in Lui.

Oggi le campane di Gerusalemme suoneranno il “Te Deum” perché, ecco che, giunge l’ora della grande Rivelazione, ecco che il Cielo scenderà sulla Terra e tutti Lo riconosceranno!

Ho voglia di gustare i vostri cuori sul Mio Cuore, trasformarli nell’amore infinito, donarvi ancora di Me, di tutto ciò che è Mio, IO sono un Padre Buono e sono Colui che è Misericordioso! …venite o uomini, venite a Me per poter entrare nelle Mie Bellezze infinite.

Il Cielo attende il risveglio di tutti cuori, la conversione dell’Umanità, all’Unico e Vero Dio Gesù Cristo Signore, per poter dare inizio alla grande Festa in onore del Re dei re!

La vostra scelta sia in Lui, o figli dell’Amore, fate sì che il vostro giorno entri a godere del Suo Giorno, quello della vostra libertà a figli di Dio!

Vi Amo infinitamente, fate in fretta a tornare al Padre vostro, l’ora è giunta, tutto ora si manifesterà nella Mia Parola! Amen!


La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.