La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 13 agosto 2011

Preparate i vostri luoghi con i sacramentali, presto verrà la grande furia del nemico che cercherà di abbattere ogni Mio figlio!

Gesù è gioia! ..è amore! ..è vita eterna!

Non cercate le cose di questo mondo ma venite a Me, IO sono il vostro Dio, l’Unico e Vero Bene, in Me troverete tutto quello che vi serve.

Amati figli dell’Amore, il vostro Dio vi richiama alla semplicità, alla purezza del vostro cuore e vi chiede i Santi Sacramenti in voi, per essere custoditi in Lui, segnati nel Suo Amore, per essere vincitori contro satana.

Preparate i vostri luoghi con i sacramentali, presto verrà la grande furia del nemico che cercherà di abbattere ogni Mio figlio.
Credete in ciò che vi dico, figlioli Miei, abbiate fede nel vostro Cristo Signore, Egli ha donato la Sua stessa Vita per la vostra salvezza e, ancora oggi, vi elargisce, nella Sua infinita Misericordia, la salvezza!
Con questi Suoi dettami, viene al mondo per donare di Sé.
Salvatevi figlioli Miei, salvatevi! La vostra vita è in pericolo perché satana vuole sfidare il Dio Creatore e in questa sua missione travolgerà, nella sua cattiveria infinita, ogni cosa che a Dio appartiene.
Non potrà mai vincere contro il Dio Creatore, mai potrà prendere il suo posto, ma farà di tutto per farLo soffrire toccandoGli i Suoi figli!

Oggi vi dico figlioli Miei: abbiate salda la fede in Cristo Gesù, praticate i Suoi comandamenti affinché in voi il male non abbia nessun  potere; offriteMi il vostro cuore, e con tutto il vostro amore celebrateMi in voi.

Pasqua è di Ritorno!  Il Suo Altare, sia in tutti voi, pronto per la grande festa!

AttendeteMi con gioia figlioli Mie, perché IO vengo a portarvi di Me, vengo ad aprirvi le porte del Paradiso nuovo; siate giubilanti di questo Mio Dono d’amore per voi, manifestateMi la vostra fedeltà nell’amore.
Abbiate cura dei Miei piccoli, caritatevolmente offritevi loro, soccorrete il Mio popolo portando loro la Mia Verità:  Gesù è gioia! .. è amore! ..è vita eterna!
Con Lui, e attraverso Lui, si spalancheranno a voi le porte del Suo Cielo e nel Suo Tutto abiterete!

Vi Amo e vi benedico, sia pace nei vostri cuori. Amen!

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.