La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 23 agosto 2011

Oggi il cielo si tingerà di rosa, l’aurora boreale sarà su tutta la Terra!

 Non sciupate queste ore che ancora vi restano a disposizione, usatele nel bene per rimettervi nella via diritta, la via che vi porta al Padre!

Oggi il cielo si tingerà di rosa, l’aurora boreale sarà su tutta la Terra!
E' il preludio alla rinascita dei cuori, è la vostra Mamma Celeste che viene a donarvi il Suo aiuto perché tutti possiate entrare a godere della vita nuova!
 
Maria Vergine Sposa dell’Amore, ti accoglie tra le Sue braccia e ti stringe forte al Suo petto. Tu, o ancella dell’Amore, ora genererai un popolo nuovo nell’amore, perché l’Altissimo ti ricoprirà con la Sua Ombra e tu sarai colei che oggi determinerà un tempo vecchio nel dolore e aprirà le porte nuove alla gioia immensa dell’Infinito Amore.

Mia ancella, metti in ordine tutte le cose, scrivi ancora per il Buon Pastore e dirigiti verso il tempo nuovo, non osservare più le cose di questo mondo ma veglia nell’attesa del tuo Signore.


Amati figli, preparatevi ad affrontare una situazione di grande dolore, perché il mondo ha bisogno di essere purificato, ha necessità di lavare la sua anima dall’orribile peccato che la invade.

Amati figli, è questa l’ora della vostra scelta!
L’Aurora sta per nascere nuova su questo mondo ma non tutti la vedranno se non si saranno convertiti a Gesù il Re dei re! Bambini Miei, siate umili, nella semplicità camminate e amate; amate il vostro prossimo come voi stessi, siate immagine di Colui che, per Amore, ha scelto di donare Sé Stesso per la salvezza dei propri fratelli.
Oggi il cielo si tingerà di rosa, l’aurora boreale sarà su tutta la Terra, è il preludio alla rinascita dei cuori, è la vostra Mamma Celeste che viene a donarvi il Suo aiuto perché tutti possiate entrare a godere della vita nuova.
La vostra anima sia anelante alle cose del Cielo, e i vostri piedi siano sui passi del vostro Maestro Gesù Cristo; mettetevi in condizioni di essere trasformati per il passaggio all’Era Nuova.

Il Redentore vi apre le Sue Porte! Accogliete questo Suo Dono d’amore infinito, venite a lodarLo, benedite il Suo Santo Nome e inginocchiatevi a Lui, perché Lui è la vostra unica salvezza!
Non sciupate queste ore che ancora vi restano a disposizione, usatele nel bene per rimettervi nella via diritta, la via che vi porta al Padre.
Amatevi figlioli e unitevi tra di voi, siate un'unica forza in Cristo Signore perché venga in voi il coraggio per avanzare alla vittoria contro il serpente antico.

Gesù è il Re dei re!
E’ Colui che oggi si manifesterà al mondo nella Sua Persona, in Carne ed Ossa.
È Colui che discenderà dal Suo Cielo per offrirvi di abitare con Lui anche in questa Terra, dopo la grande purificazione, per iniziare con il Suo nuovo popolo una vita nuova e gioiosa nell’amore.  

*    MostrateGli che Lo amate figlioli!
*    CercateLo nel Suo Altare Santo!
*    OffriteGli il vostro sì sincero nell’amore fedele!
*    RiconosceteLo Quale Unico e Vero Dio!
*    Donate a lui la vostra vita per entrare con Lui nel Regno dei Cieli!

Lui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, non perderà mai di vista i Suoi amici ma li manterrà custoditi in Sé e in Sé saranno divini.

Preparate la strada al Suo ritorno, o uomini di Galilea, ecco che il Re torna al Suo popolo per governarlo in Sé nell’amore profondo; ogni Suo Bene sarà a sua disposizione, essi si delizieranno di ogni Sua bellezza perché saranno con Lui e in Lui, per sempre!

Oggi vi voglio raccontare la storia di un cieco che non vide che il suo stesso orrore, il suo stesso dolore, che non si accorse che lungo il cammino era accompagnato dall’Amore, che il suo bastone era la Sua Spada e che il Suo Bene era già in lui.
Egli abiterà la strada dell’Amore e vivrà con l’Amore e i suoi occhi si apriranno alla Grazia,  alla visione della Sua Bellezza! ...sarà vedente di tutto ciò che mai vide, e vedrà oltre la sua possibilità di uomo perché, l’UOMO-DIO gli donerà di Sé.

Grazie infinite, ora discenderanno sui Suoi figli, su tutti coloro che si convertiranno a Lui, il Dio dell’Eterno Amore. Essi parteciperanno alla Sua Gloria e regneranno al Suo fianco; con Lui attraverseranno altri mondi e conosceranno l’Universo e saranno beati per sempre!

Accogliete in voi, queste Mie parole, nutritevi di ciò che vi dico per essere preparati al Nuovo Avvento del Cristo Re sulla Terra!

Vi amo e vi benedico nel Nome Santo di Gesù Mio Figlio. Amen!

Maria Santissima.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.