La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 12 agosto 2011

Vi avverto o uomini, non vi rimane molto tempo per convertirvi!

Meteoriti in caduta verso la Terra!


Per pietà e misericordia vengo a voi o popolo Mio: ...quando, vi convertirete all’Amore?
Io ho fretta di intervenire in questo mondo, non perdete il vostro tempo in cose che svaniranno nel nulla, la vostra vita è in pericolo o uomini, cercate prima di tutto le cose del Cielo per essere in armonia con il vostro Dio Creatore e così potervi mettere in condizioni di salvezza.


Meteoriti in caduta verso la Terra!

Attenti, o figli, a non farvi trovare spogli delle Sacre Vesti di Gesù Cristo per non poter godere dell’aiuto dei Suoi Angeli che verranno in aiuto a tutti coloro che manifesteranno la loro fede in Cristo Signore e manterranno salda la loro fede in Lui, non privandosi, di dare purificazione alla loro anima attraverso una buona confessione, unendosi poi a Gesù Eucaristia, Forza e Scudo nella battaglia contro il nemico infernale.

Vi avverto o uomini, non vi rimane molto tempo per convertirvi!
Non toglietevi la possibilità di una vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore.
Gesù attende tutti i Suoi figli per ricoverarli in Sé, donargli da godere di una vita nuova nella santità e nella gioia perenne.
Non mostratevi imprudenti figlioli ma ascoltate il Mio grido di salvezza in voi, ascoltate La Parola di Dio! La Parola di vita eterna!

Giorni difficili attraverseranno tutti coloro che non ascolteranno questi Miei dettami e non si prepareranno secondo il Mio suggerimento, perché non sarà dato loro l’aiuto dal Cielo.
Essi soffriranno molto a causa della loro indifferenza e disobbedienza a Colui che è il loro Dio Salvatore.
Le ore che ora giungeranno sulla Terra, saranno ore di fuoco, difficili per chi non sarà stato fedele a Me, il Cristo Signore, per chi avrà disobbedito alle Mie Leggi per seguire quelle del mondo, abbandonandosi a colui che, nella sua seduzione infernale, ha carpito i vostri cuori perché voi glielo avete permesso.
Avete attentato alla vostra stessa vita figlioli!
...ora non capite ma presto capirete  e sarà troppo tardi!

Ecco perché, ogni giorno, IO vengo ad urlarvi la conversione  ...è per darvi la possibilità di scegliere di salvarvi figlioli Miei, è l’amore del Padre, del Dio Creatore, che viene in aiuto alle Sue creature, perché tutti vuole salvare. Avete libero arbitrio figlioli, usatelo a vostro vantaggio, scegliete di vivere e non di morire!

L’inferno è per scatenarsi sulla Terra ma questo inferno lo subirà solo chi avrà rinnegato il suo Dio Creatore scegliendo il dio infernale, la miseria e la morte!



Anche oggi vi ho avvertiti del pericolo che andate incontro “se” non vi convertirete a Cristo Gesù, il Signore! Così sia!

Gesù il Cristo Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.