La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 2 agosto 2011

Egli è Colui che destinerà ognuno, secondo le proprie opere, nella giusta dimensione!

La vostra vita è per essere trasformata!

 Creerò una dinastia nuova, essa sarà fedele al Suo Dio Amore, entrerà nelle Mie Beatitudine e sarà santa.

Dolci saranno i vostri giorni nella Mia Casa! IO il Dio d’Israele, vi metterò nel Mio giardino tutto fiorito e vi donerò da bere della Mia Acqua, sarete dissetati e sarete ricolmi di  ogni Mio Bene e sarete Miei per sempre.

In virtù di Quel Dio che vi ha creati:
- vi plasmerò nuovi in Me,
- sarete Luce in Me,
- sarete santi in Me,
- divini in Me.


Voi sarete un esercito di sacerdoti e celebrerete con Me la grande Festa, il grande ritorno al Padre vostro che vi ha creati.
Quel Giorno, IO sarò con voi nella Mia Luce infinita, e voi sarete tutti tra le Mie braccia; i vostri occhi vedranno il Mio Volto e attraverso il Mio Volto visiterete tutto l’Universo, ciò che vi ha preparato il Padre vostro per il ritorno alla Sua Casa.

Gradite o uomini della Terra, l’Amore del Padre vostro, del vostro Unico e Vero Dio;
Egli è la Luce del Creato.
Egli è Colui che ora vi chiamerà per nome e destinerà ognuno, secondo le proprie opere, nella giusta dimensione.
La vostra vita è per essere trasformata, il Cielo già si prepara, la PASQUA sarà Celebrata presto!
Non passeranno i vostri anni che vedrete il compimento della Sua Opera di salvezza!

Ecco che il Figlio dell’Uomo è al Suo ritorno, mostratevi a Lui, in canti di gloria cantate, cantate il vostro amore al Re dei re che viene.

Siate docili agnelli al Suo Cospetto, perché Lui vi prenda tra le Sue braccia e possa posarvi in Sé per godere del giusto riposo dopo la grande battaglia. La sfida contro il serpente antico è in atto.

Gestitevi nel Nome Santo di Cristo Gesù il Signore e certamente sarete salvi e vittoriosi in Lui.
Vi attendo tutti in Me, vi benedico. Pace a voi.



Gesù il Risorto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.