La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 31 agosto 2011

Si alzeranno ora i mari su tutta la Terra, è giunta l’ora della grande tempesta!

Stringetevi tutti attorno al vostro DIO o genti Mie!


…è giunta l’ora della grande tempesta, non state fermi, non perdete tempo figlioli, se volete salvarvi  provvedete a mettervi al sicuro nel vostro Unico e Vero Dio,
il Cristo Signore, Re dei re!
 
La situazione attuale nel mondo è molto critica ma ora verrà il peggio.
Se non vi convertirete al Cristo Gesù il Signore sarete preda del male.

Così IO vi dico figlioli: mettetevi sulla via Maestra, tornate a Colui che è la Vita, l’Unica libertà, l’Amore Eterno!
Non ostacolate voi stessi figlioli, non rimanete nei vostri errori, scioglietevi dai lacci del male, ricoveratevi in Colui che vi ha salvati, che per voi ha donato Sé Stesso per la vostra vita.
Il tempo risuona nella situazione di male, il vento soffierà sempre più forte nel male e voi non potrete nulla se non sarete ricoverati in Me, vostro Scudo e Forza nell’ultima impresa.

Si alzeranno ora i mari su tutta la Terra,  è giunta l’ora della grande tempesta, non state fermi, non perdete tempo figlioli, se volete salvarvi provvedete a mettervi al sicuro nel vostro Unico e Vero Dio, il Cristo Signore, Re dei re!
Unitevi tra voi, formate un’unica e grande catena d’amore, stringetevi in un unico cuore nell’Amore ed Egli sarà con voi, e nessun vento, nessuna tempesta, potrà sradicarvi da Me, nessun pericolo sarà su di voi, IO Sono Colui che È, o uomini, l’UNICO e VERO DO!

Stringetevi tutti attorno al vostro DIO o genti Mie, non rinunciate alla vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore, reagite, mettete i remi in barca e vogate forte, il buio è alle porte, non ci sarà salvezza per chi non Mi sarà vicino, per chi non si sarà unito a Me, il Dio Jhavé, Re degli Eserciti!

Moriranno gli avversari, e nessun male potrà più manifestarsi alla Nuova Luce, il giorno sarà eterno, mai più il buio scenderà sui Miei figli!
Gioite o voi tutti Miei fedeli, ecco che il tempo tanto atteso giunge a voi nella libertà dell’Amore.
Vi attendo tutti Miei, fate in fretta la tempesta è in arrivo!

Jhavé il Dio degli Eserciti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.