La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 3 agosto 2011

Siamo ormai nel mezzo della grande battaglia, l’Armaggedon, l’ultima battaglia, quella finale!

IO sono la Risurrezione e sono la Vita Eterna!








IO sono Padre, Madre, Fratello e Amico,
IO sono per voi la Dolcezza, la Verità.
Signore Gesù, ho sete della Tua Parola, vieni Signore Gesù, vieni a donarci ancora di Te. Grazie del Tuo Amore, grazie Signore Gesù,  nostro Salvatore!

Gesù Crocifisso, Gesù Amore infinito, viene a te o ancella del Mio Cuore, il Mio Verbo sia in te e sia in tutti i Miei figli nel mondo.

Ho donato a voi di Me, ho visto il Mio trionfo nei Miei figli, avrò la Mia Gloria, e voi sarete tutti in Me per sempre.
Gaudenti venite al Mio Cospetto, IO sono la Risurrezione e sono la Vita Eterna, in Me c’è tutto il Bene che voi cercate, non siate uomini del mondo ma cercate la vostra casa in Me: IO sono Padre, Madre, Fratello e Amico, IO sono per voi la Dolcezza, la Verità.

Oggi voglio richiamare ancora tutti coloro che non vogliono vedere, che sono preda della morte. Amati figli Miei, è giunta l’ora del vostro ravvedimento, non ponetevi contro il vostro Dio Creatore, per non perdervi nella morte, satana non può donarvi felicità, tantomeno può donarvi pace e serenità, il suo cuore è malvagio, il suo intento è quello di sedurvi con le sue illusioni, per farvi cadere nella sua rete mortale, è allontanarvi per sempre da Me, il vostro Dio, l’Unica Verità!

Quando capirete, figlioli Miei, che tutto questo che vi sta accadendo intorno, è solo perché voi scegliete di seguire le chimere di questo mondo, che altro non sono che bagliori di luce che si spegneranno presto alla Mia Luce eterna? Perché non cercate di vedere, ragionando con la vostra mente senza far intervenire su di voi la voce del falsario?

Ho sete di voi, anime Mie, voglio risvegliarvi all’amore, alla vita, non resisteteMi figlioli Miei!

IO sono Colui che vi metterà nel Suo Immenso Bene.
Voi siete stati creati per essere amore e godere dell’Amore, non siate sciocchi figlioli Miei, non fatevi trascinare dalle falsità del nemico infernale.
Carità e amore, trionferanno e l’Amore Regnerà su questo mondo nella pace e  nel gaudio, nel Bene infinito dell’Amore di Dio vivrà!

Vi ringrazio per la fedeltà che Mi state dimostrando, o voi, figlioli Miei, amati Miei!
La Vita vi richiama a Sé per donarvi di Sé, è il tempo dell’Amore, è il tempo delle Mie Meraviglie su di voi o figli dell’Amore, prostratevi al Mio Santo Altare e denunciateMi il vostro amore, IO vi attendo Miei, figlioli, tutti Miei!

Siamo ormai nel mezzo della grande battaglia, l’Armaggedon, l’ultima battaglia, quella finale, ...è la lotta tra il Bene e il Male.

State dalla parte di Colui che è la Vita Eterna, di Colui che vi donerà la salvezza, perché in Lui, e solo in Lui, è la Salvezza!
Combattete contro il Male figlioli Miei, il vostro Dio viene a voi per mettervi in guardia, vi sta donando di vivere e non di morire, abbandonate il peccato, rivestitevi di Luce e amore e siate santi per essere vittoriosi in Me.

Gesù, presto Sì manifesterà al mondo, l’ORA è GIUNTA!
Aprite i vostri cuori all’Amore e scioglietevi nel Suo Amore, il Suo Bene è tutto per voi, i Suoi eletti!

Venite al Santo, figlioli, nutritevi del Suo Corpo per essere forti in battaglia ...spalancate i vostri cuori a Cristo Gesù, il vostro Unico e Vero Dio! Amen!


Gesù, la Via, la Verità e la Vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.