La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 agosto 2011

Non sciupate il vostro futuro!

Il Cielo vi richiama alla vita eterna!


Maria Santissima, Vergine Madre di Dio, vi richiama accoratamente alla conversione. Figlioli, il mondo è in preda a satana, la sua malvagità impera sul mondo, i cuori dei Miei figli si stanno abbandonando a lui, le sue seduzioni stanno prendendo il cuore dei Miei figli!

Attenti figliolini Miei, attenti!
Svegliatevi dal sonno che vi prende, non siate preda di colui che è la morte, non sciupate il vostro futuro, una vita eterna nell’infinito Bene dell’Amore.
Non siate ipocriti figlioli, guardatevi attorno, il Cielo, urla tutti i giorni nel mondo, attraverso i Suoi profeti, la sciagura che si sta vivendo e vi richiama ad essere prudenti, a guardare la realtà in faccia, non siete nella verità, o uomini, siete nell’oscurità, la tenebra vi avvolge in sé e vi trascina via lontano da Mio Figlio Gesù, e voi glielo permettete, permettete al demonio di gestirvi a sua immagine, vi perseguita e vi uccide, ma voi non vi accorgete di nulla!

Figlioli Miei, ravvedetevi in fretta, il vostro Dio vi richiama a Sé, vuole salvarvi, vuole donarvi la vera libertà a figli di Dio. Non siate schiavi di satana figlioli, ma scegliete di essere liberi, di vivere la vostra vita nella libertà che vi è stata donata per Amore, dal vostro Dio Creatore.

Non entrate a far parte della morte figliolini Miei, ma pretendetevi nella risurrezione.
Il Cielo vi richiama alla vita eterna, non dimenticate da dove venite amori Miei, scegliete e desiderate con tutto il vostro cuore di ritornare a Colui che è il Padre della Vita!

Vi voglio mantenere custoditi sotto il Mio Manto, non scivolate via da Me o figli, non lasciate la via della salvezza per andare incontro alla morte eterna, manifestateMi tutto il vostri sì sincero con una risposta fedele all’Amore, pretendete la vita in voi figliolini Miei, desiderate gustare l’Amore Eterno del vostro Dio Creatore che tutto ha pronto per i Suoi figli; il Suo Paradiso è in attesa di tutti i Suoi figli, credete in Colui che è il vostro Salvatore!
Correte a riconciliarvi con Lui, l’Amore, seguite Colui che è la Via, la Verità e la Vita e presto sarete partecipi del Suo Tutto e nel Suo Amore infinito entrerete e sarete beati in Lui. Così sia!


Maria Regina dell’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.